Pagina 20 di 39 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 388
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pegli
    Ormai ce l'h da due giorni, ma purtroppo il ronzio che produce mi sta facendo diventare matto... adesso ho aggiunto una presa con interruttore per spegnerlo quando non lo uso, ma così facendo perdo la possibilità di programmare molte registrazioni (oltre ad attendere ogni volta qualche minuto per l'avvio)...

So che probabilmente sono io ad essere troppo "sensibile" ad un certo tipo di rumori... ma lo avverto chiaramente anche dalla stanza a fianco (che poi è la camera da letto)!

Spero che l'uso mi faràcambiare la mia opnione, ma per ora sono assolutamente INsoddisfatto...
    Come dicevo prima pure io ce l'ho da un paio di giorni, non se sono meno sensibile di te ma il mio fa solo un lievissimo rumore prodotto dalla ventola che direi tutto sommato sopportabile.
    bibo.f

Speriamo che arrivi presto anche a me, sono curioso di provarlo, grazie
    marcopaia@hotmail.com

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Devo dire che aspettavo con trepidazione l'arrivo del MySky, dopo aver letto molte lamentele sui forum. Per me era l'oggetto ideale, vista la possibilità di mettere a letto la bimba la sera e guardarsi con calma film e telefilm, oltre a registrare tutti quelli in orari scomodi.

Ora, dopo una settimana di utilizzo, devo dire che risponde in pieno alle mie aspettative.

Facilità di utilizzo e versatilità sono incomparabili, la ventola fa un lievissimo rumore ma visto che il decoder è in soggiorno/cucina sento molto di più il rumore del frigorifero...

Installatore competente e cortese, ha perso un bel po' di tempo per via di viti arrugginite nel supporto dell'illuminatore e cercando di passare i fili, ma senza addebiti extra.

funzione copia my sky

ciao a tutti,ho letto che alcuni di voi hanno copiato dal my sky al dvd recorder...vorrei sapere come visto che sky stessa dice che il servizio non e' ancora disponibile.grazie a tutti e ciao

Utente di HTML.it
    Io ho il DVD recorder (senza hard disk) da un piao di giorni, quindi devo ancora studiarlo per bene...però sto regsitrando parecchi programmi dal MySky sui dvd!

Io ho collegato l'uscita s-video del mysky all'omonima entrata del recorder, e così ho fatto con le due uscite audio (bianca e rossa). Tutto qua!

my sky

si ma quali tasti usi per far partire la registrazione?

my sky

si ma io volevo trasferire i programmi registrati nell'hd,nelle istruzioni c'e' scritto di andare in my sky ,scegliere il programma da trsferire e pigiare il tasto rosso,il bello e' che non succede niente..ho telefonato a sky e loro mi hanno detto che il servizio non e' attivo...............

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: my sky

Originariamente inviato da onorioto
    si ma io volevo trasferire i programmi registrati nell'hd,nelle istruzioni c'e' scritto di andare in my sky ,scegliere il programma da trsferire e pigiare il tasto rosso,il bello e' che non succede niente..ho telefonato a sky e loro mi hanno detto che il servizio non e' attivo...............
    esatto , non è ancora attivo , devi farlo manualmente.

se vuoi trasferire la registrazione dall'hard disk del mysky al dvd :

fai partire il film/altro dal MySky che hai registrato ( come se volessi vederla ) e dal DVD recorder schiaccia rec.

Mi scuso se la domanda fosse già stata posta... 14 pagine di risposte son difficili da controllare al volo!

A parte pregi e difetti di questo benedetto decoder mySky (ne ho sentite di cotte e di crude... non entro nel merito) si deve per forza aderire all'iniziativa mySky pagando 99 euro +7 al mese per averlo?

Non esiste in vendita come fosse un normale decoder? O meglio ancora, Sky potrebbe darlo in proprietà come un semplice decoder... a me non interessa registrare 3 programmi alla volta! me ne basterebbe 1.

Alla probabile risposta: "comprati un videoregistratore o DVD recorder" anticipo che il mio decoder è in fin di vita, per questo volevo unire le due cose!

Grazie
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da cleverboy
    Mi scuso se la domanda fosse già stata posta... 14 pagine di risposte son difficili da controllare al volo!

A parte pregi e difetti di questo benedetto decoder mySky (ne ho sentite di cotte e di crude... non entro nel merito) si deve per forza aderire all'iniziativa mySky pagando 99 euro +7 al mese per averlo?

Non esiste in vendita come fosse un normale decoder? O meglio ancora, Sky potrebbe darlo in proprietà come un semplice decoder... a me non interessa registrare 3 programmi alla volta! me ne basterebbe 1.

Alla probabile risposta: "comprati un videoregistratore o DVD recorder" anticipo che il mio decoder è in fin di vita, per questo volevo unire le due cose!

Grazie
    no , il mysky non è in vendita è solo in comodato d'uso.

Permessi di invio