Pagina 20 di 20 primaprima ... 10 18 19 20
Visualizzazione dei risultati da 191 a 199 su 199
    Originariamente inviato da seifer is back
    se vince il no, cadremo in dittatura bolscevica.
    ma non è il contrario? cioè, se vince il SI prodo diventa il re del mondo con potere di vita e di morte sulle camere giusto? quindi il SI darà il via a una dittatura bolscevica in pieno stile? o la figura del premier asso di bastoni vale solo se il nome del presdelcons comincia per S e il cognome per B?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

ONESTAMENTE NON SEI L'UNICO A NON AVER CAPITO NIENTE....OGNI GIORNO NE INVENTANO UNA...è COSI' DIFFICILE STARE DIETRO A TUTTI....

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Aly78
    ONESTAMENTE NON SEI L'UNICO A NON AVER CAPITO NIENTE....OGNI GIORNO NE INVENTANO UNA...è COSI' DIFFICILE STARE DIETRO A TUTTI....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Referendum .. come votare ?

Originariamente inviato da agiaco
    Si, semplicemente non c'entra nella la storia del potere dei partitini che rimane intatto se non accresciuto, potendo mandare tutti a casa addirittura.
    come no!

Tranquillo che se ci fosse stata questa riforma al tempo del ribaltone, né Bossi, né tantomeno Scalfaro, avrebbero fatto quella roba vergognosa che han fatto.

Uno perché Scalfaro non avrebbe potuto affidare il governo a chi piaceva a lui, ma a chi eletto dai cittadini!

Due perché in caso Berlusconi all'epoca non avesse trovato una nuova maggioranza saremmo tornati subito alle urne, e non credo proprio che Bossi le avrebbe affrontate volentieri.

Il rispetto del voto dei cittadini nelle altre democrazie è una cosa importante, sarebbe bello lo fosse finalmente anche in Italia.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Referendum .. come votare ?

Originariamente inviato da webus

Il rispetto del voto dei cittadini nelle altre democrazie è una cosa importante, sarebbe bello lo fosse finalmente anche in Italia.
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

e tutto il teatrino dell'italia spaccata in due, della maggioranza striminzita, dei pochi voti?

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Referendum .. come votare ?

e tutto il teatrino dell'italia spaccata in due, della maggioranza striminzita, dei pochi voti?
    mi spieghi che c'entra questo?

Non mi pare qualcuno abbia assaltato il parlamento. Chiedere la verifica dei voti è previsto in qualunque democrazia (cosa ci trovi di scandaloso vorrei capire).

L'Italia spaccata in due, la maggioranza striminzita... boh, mi pare lo abbiano detto tutti, politici (di destra, sinistra e centro), commentatori, guarda, perfino la matematica che di solito è neutrale
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Referendum .. come votare ?

Originariamente inviato da webus
    come no!

Tranquillo che se ci fosse stata questa riforma al tempo del ribaltone, né Bossi, né tantomeno Scalfaro, avrebbero fatto quella roba vergognosa che han fatto.
    Uno perché Scalfaro non avrebbe potuto affidare il governo a chi piaceva a lui, ma a chi eletto dai cittadini!

.....
    Dopo dodici anni (DODICI) gira ancora la storiella di Scalfaro...
    Del resto, basta ripetere la storiella 100, 200 volte e qualcuno ci crederà......
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

se vince il no, cadremo in dittatura bolscevica.

VOTATE SI, DIO è PER IL SI, E ANCHE COSTANTINO.
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Il presidente emerito della Repubblica e senatore a vita Carlo Azeglio Ciampi ha dichiarato, rispondendo ai giornalisti a Palazzo Giustiniani, che al referendum del 25 giugno voterà no. "Non ho difficoltà a rispondere, convinto come sono della validità di fondo, dell'impianto e degli equilibri della nostra Costituzione. Andrò a votare e voterò per il no", ha detto.

Permessi di invio