Quella della data mi sembra una pista chiusa. Non succede nada de nada il 1/10/76 tranne Candy Candy trasmesso per la prima volta in Giappone. Vicolo cieco.
Avanti alla prossima ipotesi...
Quella della data mi sembra una pista chiusa. Non succede nada de nada il 1/10/76 tranne Candy Candy trasmesso per la prima volta in Giappone. Vicolo cieco.
Avanti alla prossima ipotesi...
otteniamo queste due nuove serie di numeri:
4 4 2 2 8 2 8 2 2
4 8 2 2 4 2 4 2 8 2
vi solletica?!![]()
L'immortalità non è irraggiungibile. Basta inserire il codice.
Oltre che a chiedere provo anche a rendermi utile quel così comincia non potrebbe essere un riferimento al signor bonaventura? mi pare fossero dei fumetti degli anni 60 o 70 e ogni storia cominciava proprio in qul modo
ho postato qualcosa di simile la pagina precedente, guardate il link.[supersaibal]Originariamente inviato da gigabreak
otteniamo queste due nuove serie di numeri:
4 4 2 2 8 2 8 2 2
4 8 2 2 4 2 4 2 8 2
vi solletica?![/supersaibal]
oh, sing a song of joy
A me stuzzica molto la pista del cannotaggio...poi la parola "Forza!"
L'inizio delle gare (dal regolamento ufficiale) viene dato "adoperando una bandiera rossa con croce di Sant’Andrea bianca"...
La croce di Sant'Andrea è quella del passaggio a livello per intenderci...(o della bandiera scozzese...)
uhm... mi sembra di ricordare che cominciassero con "Qui comincia l'avventura del Sign. Bonaventura..." non Così comincia..[supersaibal]Originariamente inviato da The Boogeyman
Oltre che a chiedere provo anche a rendermi utile quel così comincia non potrebbe essere un riferimento al signor bonaventura? mi pare fossero dei fumetti degli anni 60 o 70 e ogni storia cominciava proprio in qul modo [/supersaibal]
E per i 21 allora???[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
http://www.olimpiadi.it/discipline/Canottaggio/ [/supersaibal]![]()
![]()
ragazzi.. vi dico la mia. Non c'è un motivo che mi porta a pensare a quanto sto dicendo, spero che almeno voi smentiate questa mia ipotesi:
potrebbe entrarci la musica?
Così comincia potrebbe essere un brano ed i numeri potrebbero rappresentare qualcosa su un pentagramma
lo so che non c'entra niente...