io credo che ognuno ha l'amore che si meritaOriginariamente inviato da iBat
ok. e tu per una roba del genere chiederesti gli alimenti, quindi?![]()
io credo che ognuno ha l'amore che si meritaOriginariamente inviato da iBat
SentiOriginariamente inviato da iBat
ok. e tu per una roba del genere chiederesti gli alimenti, quindi?ora... lui può anche non averci fatto niente ma il fatto che non l'ha detto ovviamente genera sospetto...se l'avesse detto non vedo il problema.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
ma si, nel caso specifico ci scommetterei anche io sulle corna.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Sentiora... lui può anche non averci fatto niente ma il fatto che non l'ha detto ovviamente genera sospetto...se l'avesse detto non vedo il problema.
![]()
però è il caso generico che mi preoccupa
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ma gli alimenti si passano anche senza colpaOriginariamente inviato da iBat
Penso che in realtà la sentenza non si basi sul concetto di amico, ma sul concetto di mentire al proprio partnerOriginariamente inviato da iBat
ma si, nel caso specifico ci scommetterei anche io sulle corna.![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
ma quale caso generico?Originariamente inviato da iBat
ma si, nel caso specifico ci scommetterei anche io sulle corna.![]()
i giudici non si occupano di casi generici.
dici a me?Originariamente inviato da aeterna
no assolutamente.
di chi dice che si separerebbe con la stessa facilità con cui cambierebbe abito, ma alla fine immagino si tratti di sboronate da forum, niente +.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Ovviamente dipende dalla gravità dello sgarro fatto!Originariamente inviato da iBat
ok. e tu per una roba del genere chiederesti gli alimenti, quindi?
Se per un qualsiasi motivo 2 persone si mettono insieme a patto che lui non giochi più a calcetto non vedo perchè quest ultimo debba fregarsene della promessa fatta!
Che poi sia ridicola come richiesta non ci piove! Tuttavia rimane assolutamente legittima! E se la partner la ritiene importante si incazzerà... forse anche al punto da lasciare il suo uomo!![]()