Originariamente inviato da goat
Ma nessuno ha fatto notare al forum tutto che "poliziotto" si scrive con una z sola?
A parte questo: quindi se la prossima volta le forze dell'ordine aprono il fuoco su un gruppo di facinorosi ultras dediti alla sassaiola... quest'ultimi se la sono cercata?
Mmmmh! Che aroma di SudAmerica.
esempio sbagliato il tuo...
cerco di spiegarmi meglio..
allo stadio ci sono andato per 20 anni e i miei mi hanno sempre intimato di stare alla larga nei momenti in cui c'erano dei casini.
io stesso quando vedevo che le cose si mettevano male mi allontanavo
perchè tutto questo?
perchè sono consapevole del fatto che in certi momenti (in questi ancora di più) a qualcuno può scappare fatta la "caxxata", che in una tranquilla mattina di una domenica al bar con gli amici non si sognerebbe mai di fare, ma in quel momento per paura, per quella vena che gli si chiude, fà! e la caxxata può trasformarsi un tragedia.
L'uomo commette errori già in condizioni normali, figuriamoci quando è sotto pressione.
Quello fatto dal poliziotto è un grossissimo errore, però nato da una situazione difficile da gestire (poco tempo per pensare a quale fosse la cosa giusta da fare).
Per quale motivo io (e la maggiorparte delle persone) stò alla larga da queste cose e da situazioni in generale pericolose, mentre questi mentecatti ci si buttano a pesce???
secondo me prima ancora di discutere se erano più giusti 6 o 12 anni sarà il caso di porsi queste domande!!!
da qui viene la selezione naturale a cui mi riferisco.
non ho compassione neppure per i Sandri (fratello, madre padre) che si preoccupano solo di sensibilizzare gli italiani sulla giustizia, senza pensare che se loro figlio si fosse andato a vedere la partita senza partire con intenzioni bellicose tutto questo noin sarebbe successo.
Perchè non vanno in televisione e non dicono come stanno le cose: "nostro figlio è stato un mentecatto, invece di andare a vedere una partita di calcio in allegria ha pensato bene di prendere parte ad una rissa con annessa sassaiola in un autogril. ha avuto la sfortuna di trovare un poliziotto che non era in grado di fare il suo dovere e c'ha rimesso la vita. non rischiate anche voi di trovare un poliziotto così, ANDATE ALLO STADIO PER GUSTARVI SOLO LO SPETTACOLO E FATELO NEL MASSIMO RISPETTO DELLE PERSONE CHE VI STANNO ATTORNO!!!"
PERCHè NON GLI HO MAI SENTITI SENSIBILIZZARE L'ITALIA SU QUESTO ARGOMENTO???!!!
PROPRIO LORO CHE POTREBBERO REALMENTE FARLO IN QUESTO MOMENTO!!

Rispondi quotando