non fa nessuna differenza, non ti dico le lotte per riuscire a compare i pezzi per il pc coi miei soldi[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
vabbè ma se te li guadagni tu... [/supersaibal]
non fa nessuna differenza, non ti dico le lotte per riuscire a compare i pezzi per il pc coi miei soldi[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
vabbè ma se te li guadagni tu... [/supersaibal]
beh se spendi i soldi per comprare i pezzi per il pc, e poi gli chiedi i soldi per comprarti le cinture fighette, hanno ragione[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
non fa nessuna differenza, non ti dico le lotte per riuscire a compare i pezzi per il pc coi miei soldi [/supersaibal]
per i vestiti non mi dicono niente, anche perchè non se ne accorgono quasi mai[supersaibal]Originariamente inviato da miki_area57
beh se spendi i soldi per comprare i pezzi per il pc, e poi gli chiedi i soldi per comprarti le cinture fighette, hanno ragione [/supersaibal]
l'unica volta che hanno rotto quando gli ho chiesto 50 € per la cintura fuckin criminal
io gli avevo scritto
e lui mi ha rispostonon ti pare che le out of mind chart sia un po' statica?
cioè, la danza delle streghe è entrata ad ottobre ed è uscita a fine aprile se non ricordo male, 7 mesi, silence da gennaio a inizio giungo, 6 mesi, dragostea din tei da dicembre a poco tempo fa, 6-7 mesi
cmq i programmi sono spettacolari e la musica è bellissima dovresti soltanto elasticizzare la chart, e magari far entrare anche qualche pezzo di dance tedesca, come cascada, groove coverage etc..
volevo anche chiederti se tu i dj set di out of mind li fai al pc in mixaggio passivo o alla consolle, e se usi il pc che programma usi
ciaoooooooo
AMO QUEST'UOMOCiao Filippo,
ti confido che se c'è una cosa che odio è fare la classifica che senso ha??
Concordo con te che alla fine per essere coerenti con il mercato si diventa statici
La mia idea per Settembre è quella di variare la situazione e renderla + dinamica,
grazie comunque per il suggerimento!!
Per i set lavoro al computer e utilizzo Live 3.0
ByeZ!![]()
uscita
danijay - happyness
oggi esce l'underconstruction 3![]()
E' stata rimandata l'uscita TB![]()
il tempo si fa i fatti suoi
non dirmi che l'hia letto su miscgel, perchè sparano talmente tante stronzate[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E' stata rimandata l'uscita TB[/supersaibal]
![]()
No no Tb ho un informatore sicuro... è stata rimandata a data da destinarsi....[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
non dirmi che l'hia letto su miscgel, perchè sparano talmente tante stronzate[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi