Pagina 21 di 21 primaprima ... 11 19 20 21
Visualizzazione dei risultati da 201 a 205 su 205
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Guardate che se proprio devo dirla tutta, vedere 10 anni dopo come antagonisti Prodi e Berlusconi lo trovo ben triste, perchè significa che siamo rimasti fermi 10 anni, il che è una tragedia, visto che tutto il resto del mondo si muove.
    Qua siamo ancora a fare le fiction sulle foibe, ma vi rendete conto, buon Dio!!!!!!!!

Però è così, e dovendo scegliere tra un ciclista e un abusivista edilizio io non ho dubbi, anche per motivi personali...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Se il requisito è questo puoi votare anche per Berlusconi allora [/supersaibal]

due l'hanno già detto io l'ho pensato ma mi faceva pena scriverlo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    due l'hanno già detto io l'ho pensato ma mi faceva pena scriverlo.. [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Perfetto, se il programma del centrosinistra sarà una valida ALTERNATIVA al governo Berlusconi avranno sicuramente il mio voto.
    Se sarà un copincolla no.
    Mi pare limpido e non autocastrante come ragionamento, no? [/supersaibal]
    Sul piano teorico non fa una piega.

Ma sul piano pratico si sa benissimo che TUTTI i programmi elettorali sono costruiti per raccogliere consenso e che poi, nel concreto, i governi si trovano ad affrontare problemi contingenti, che sono sempre quelli, dx o sx che governi, e che in seconda battuta si inizia a sviluppare "il programma"
    Ma è nell'azione di governo e nei modi di risolvere i problemi, più che sui programmi, che si dovrebbe concentrare l'elettore.
    Innegabile che i 5 anni di centro-sx abbiano raggiunto traguardi importanti e che quei governanti abbiano "governato", sia pure con errori e talvolta approssimazioni, e senza (purtroppo) pubblicità.
    Altrettanto innegabile che nel centro-dx si siano governati principalmente interessi particolari, nonostante i loro elettori, in parte sicuramente mossi da buona fede, avessero creduto a certe promesse.

Quindi è sul metodo e sui modi che si può decidere, e attraverso le persone che si candidano a governare con quel metodo e quei modi, nella "speranza" (perchè la certezza non ce l'avremo mai) che anche il "nostro" programma sia da loro realizzato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio