Pagina 21 di 21 primaprima ... 11 19 20 21
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 210
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    č assurdo lasciarsi influenzare da una presunta mentalitą di un utente, tanto alla fine staccato il modem, non sapremo cosa pensa realmente. [/supersaibal]
    Sostituisci 'farsi influenzare da' con 'incazzarsi per' o 'prendere sul serio', ed č esattamente il mio punto di vista sul modo di concepire il forum
    Il re č nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Serio (serio, giuro): il problema c'č perchč ci sono due modi di porsi, qui, e il secondo modo non capisce, non accetta e non ammete il primo. [/supersaibal]
    A quali modi di porsi ti riferisci? (potrei averne in mente vari)

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    quanto ti devo? [/supersaibal]
    per cosa? si accettano pagamenti anche in natura
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Sostituisci 'farsi influenzare da' con 'incazzarsi per' o 'prendere sul serio', ed č esattamente il mio punto di vista sul modo di concepire il forum [/supersaibal]
    Ecco su questo dissento: non č importante se si prendono per oro colato o come stron2ate le cose scritte volta per volta sui forum, ma decidere a priori che tutto sarą merda oppure oro mi pare un gravissimo errore pregiudiziale...

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    per cosa? si accettano pagamenti anche in natura [/supersaibal]
    perche' serio o no hai sostenuto esattamente la mia tesi e son soddisfazioni

per i pagamenti in natura, ti consiglio di optare per la lista del macellaio: ne avrai piu' soddisfazione

esco, fate i bravi

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    A quali modi di porsi ti riferisci? (potrei averne in mente vari) [/supersaibal]
    Ce ne sono vari, ok, ma fondamentalmente divisibili in due categorie:

A - chi prende sul serio questo posto, per ingenuitą (=inesperienza in materia), per modo di vivere, eccetera;

B - chi no, non perchč lo considera un manicomio pieno di imbecilli o č cinico o č stronzo, ma semplicemnte perchč č un luogo virtuale:

E se B si aspetta che tutti (quindi anche A) seguano la sua logica, č un dannato guaio.

B ha poi alcune sottocategorie:

B1 - gli spiritosi ma intelligenti
    B2 - gli spiritosi stupidi
    B3 - gli stupidi e basta
    Il re č nudo (cit).

Boh...
    Personalmente, partendo dal concetto che ogni individuo fa storia a sč e visto che ognuno ogni giorno puņ essere leggermente diverso (per lo meno a livello di umore), il tuo scenario mi pare molto semplicistico...

Utente di HTML.it
    Boh...
    Personalmente, partendo dal concetto che ogni individuo fa storia a sč e visto che ognuno ogni giorno puņ essere leggermente diverso (per lo meno a livello di umore), il tuo scenario mi pare molto semplicistico... [/supersaibal]
    Long, non posso scrivere la bibbia, in un post: č ovvio che ho tentato di dirti come la penso io in linee generalizzatissime.

Ci sono decine di sfumature, e ognuno fa caso a sč, ma sono convinta che di base ci si divida in queste 2 categorie.

E che chi non prende sul serio il forum (sul serio: per oro colato tutto o come se fosse il parlamento della repubblica, non che considera solo cazzate tutto quello che chiunque posta, sia ben chiaro), possa essere o meno ironico; se lo č (e di solito lo č anche nella vita reale) tenderą anche a sfottere gli astanti, e a ridere delle prese per il culo altrui, anche a lui medesimo.
    Se č stupido, porterą la cosa oltre i limiti della mancanza di rispetto per quelle che bene o male, vere o false, anche se non lo tangono, sa essere persone (vedi caso natalie).
    Semplicemente comunque non č in grado di farsi coinvolgere, per i motivi di cui sopra.

Ora, gli inesperti/ingenui, che hanno ironia, ci ridono su, coloro che (sempre anche nel reale) prendono -attento- sč stessi molto sul serio, e non hanno ironia (ridere delle barzellette NON č avere ironia), ci resteranno malissimo.
    Gli scafati non ironici invece, tenderanno ad atteggiarsi a persone serie, dando dei degenerati agli altri.

E' cosģ dappertutto, non solo qui dentro; secondo me č solo questione di restare nei limiti/fregarsene.
    L'unico problema č che anche i limiti sono soggettivi

Meglio?
    Il re č nudo (cit).

Meglio? [/supersaibal]
    Altrochč

E fondamentalmente sono d'accordo, soprattutto perchč non vedo differenze con il "mondo reale": ho sempre pensato che un forum non differisca molto da esso se non per qualche dettaglio formale...

Una pignoleria: la distinzione che fai, come forse si capiva dal mio post precedente, penso che non dipenda solo dalle persone, ma anche dalle situazioni, anche per la stessa persona...

Utente di HTML.it
    Una pignoleria: la distinzione che fai, come forse si capiva dal mio post precedente, penso che non dipenda solo dalle persone, ma anche dalle situazioni, anche per la stessa persona...
    [/supersaibal]
    Ovvio anche questo.

Prendi rebelia, secondo me non doveva berla e invece l'ha bevuta. Possibile motivo il mal di testa, il ciclo, lo stress da lavoro o il fatto che quella poteva essere una situazione per cui lei era tallonata_d'Achille per motivi personali.

Prendi me, io ho sgamato Rombo ma non avrei sgamato seifer. In compenso adesso (situazione personale) se sefer postasse che sta morendo, lo troverei eccezionalmente spiritoso
    Il re č nudo (cit).

Permessi di invio