Pagina 21 di 52 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 518
    Utente bannato

Re: Re: ...

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Questa la condivido in pieno [/supersaibal]

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    ...azzo ma dice di abitare a lodi!!! VVoVe:

edit: era una balla
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

vonkranz, l'hanno anche seppellito
    C'è un articolo su due quotidiani.

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Io nemmeno, sono risentito, ma certo non sono in grado di accettare il suo gesto.[/supersaibal]
    Ok, e mi sta benissimo. Nemmeno io, per come sto adesso, concepisco il suicidio come un'ipotesi plausibile, ma da qui a scagliarsi e infierire gratuitamente su una persona ce ne passa, è solo questo che mi lascia basito.

L'unico modo in cui me la spiego è che sia essa stessa una forma di debolezza/paura da parte di chi lo fa, quasi che insultando colui che è stato debole si esorcizzi la propria eventuale debolezza. O semplicemente machismo del menga, boh, fatto sta che mi rimane inspiegabile questa forma di disprezzo.

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    fosse stato immigrato clandestino come avresti riscritto tutto il post? [/supersaibal]
    mi pare, ma magari non fanno notizia e quindi non si notano, che gli immigrati clandestini non si suicidino. non mi stupisco, voglio dire, PROBABILMENTE una persona che ha cosi' cara la vita da mollare tutto e scappare in un paese straniero per cercare fortuna dev'essere per forza piu' attaccata alla vita di uno "troppo pigro per cambiare la sua vita". Non saranno tutti cosi', ovvio, ma secondo me il discorso vale per la maggior parte degli immigrati.

ecco perche', ad esempio, sono dell'idea che gli immigrati vadano accolti in maniera umana.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    [/supersaibal]
    Allora e' riuscito nel suo intento di spettacolarizzare questa cosa.

Semplice selezione naturale.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    mi pare, ma magari non fanno notizia e quindi non si notano, che gli immigrati clandestini non si suicidino. non mi stupisco, voglio dire, PROBABILMENTE una persona che ha cosi' cara la vita da mollare tutto e scappare in un paese straniero per cercare fortuna dev'essere per forza piu' attaccata alla vita di uno "troppo pigro per cambiare la sua vita". Non saranno tutti cosi', ovvio, ma secondo me il discorso vale per la maggior parte degli immigrati.

ecco perche', ad esempio, sono dell'idea che gli immigrati vadano accolti in maniera umana. [/supersaibal]

era solo uno scherzo, una cosa tra me e lui...

cmq concordo ma in linea di massima, in quanto non considero minimamente le parole che citi spesso riguardo la pigrizia.

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    fosse stato immigrato clandestino come avresti riscritto tutto il post? [/supersaibal]

un immigrato clandestino che scappa da casa sua perchè ci sta male e viene in italia per aprire un blog e buttarsi da un ponte, nn ci sta prorpio con la testa...io nn so se se mai stata in un paese tipo il bangladesh o l'india...beh io si, ti dico che di occasioni per farla finita con motivazione BEN PIU GROSSE di quelle da lui elencate, ce ne sono ogni 10 minuti ed ogni 10 metri...

ad ogni immigrato o no, clandestino o no, con le motivazioni da lui espresse (atteniamoci ai fatti e non alle supposizioni) avrei lo stesso parere..uno che si ammazza con queste modalità (aprire il blog e palle varie) ha altri fini che quello semplice di farla finita...ha fini mediatici...

avevo iniziato a leggere giorni fa il 3D sul suo blog. Ho smesso, perché davo per scontato che fosse tutta una balla e che non avesse alcuna intenzione di farlo. Oggi ho letto la notizia. Che tristezza. tutta la vicenda. e sinceramente capisco bene il pensiero di GB.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx

Ok, e mi sta benissimo. Nemmeno io, per come sto adesso, concepisco il suicidio come un'ipotesi plausibile, ma da qui a scagliarsi e infierire gratuitamente su una persona ce ne passa, è solo questo che mi lascia basito.

L'unico modo in cui me la spiego è che sia essa stessa una forma di debolezza/paura da parte di chi lo fa, quasi che insultando colui che è stato debole si esorcizzi la propria eventuale debolezza. O semplicemente machismo del menga, boh, fatto sta che mi rimane inspiegabile questa forma di disprezzo. [/supersaibal]
    semplice onesta', non rispetto una persona che ha commesso qualcosa di patetico secondo la mia morale e non lo nascondo. sara' mica cosi' difficile concepire che qualcuno esprima liberamente un parere opposto al tuo senza che debba esorcizzare qualcosa o bullarsi, skidx. anche perche' questo tuo continuo cercare una spiegazione negativa negli atteggiamenti a te opposti sembra a sua volta un disperato tentativo di sentirsi in qualche modo superiore a chi ti osteggia, quasi a voler dimostrare qualcosa a te stesso.

ora, detta cosi' sembra l'inizio di un bel flame fra me e te, in realta' non lo vuole essere, bada. E' solo una mia impressione

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
    Allora e' riuscito nel suo intento di spettacolarizzare questa cosa.

Semplice selezione naturale. [/supersaibal]

il ruolo è già coperto da seifer, se vuoi è disponibile un posto da 'fondamentalista cattolico seguace di ratzinger' o da 'ambientalista greenpeace estremista', per info contattami in privato.

Permessi di invio