ciao ragazzi incredibile l ho ordinato mercoledi mysky da fai da te sul sito e dopo 1 ora mi ha chiamato il tecnico x dirmi che venerdi alle 9.30 veniva a montarlo, che culo!!cmq il contratto lo devo fare con il tecnico?
Grazie ciao.
ciao ragazzi incredibile l ho ordinato mercoledi mysky da fai da te sul sito e dopo 1 ora mi ha chiamato il tecnico x dirmi che venerdi alle 9.30 veniva a montarlo, che culo!!cmq il contratto lo devo fare con il tecnico?
Grazie ciao.
si , il contratto te lo porta il tecnico e te lo fa firmareOriginariamente inviato da furiaceca82
cmq il contratto lo devo fare con il tecnico?
Grazie ciao.
![]()
ma la funzione "proteggi" a voi funziona ?
dopo una registrazione schiaccio il tasto blu e la registrazione diventa protetta , ma se schiaccio il giallo si cancella lo stesso anche se è protetta.
Ah questo nn lo sapevo, cmq io ho un altra cosa da chiedere, avevo messo a registrare un telefilm su Fox ma q sn andato a vedere nella lista mi dava registrazione parziale...xchè si è verificato questo ?
Grazie ciao
Ho trovato ieri questo forum cercando perche non funziona la funzione "Da copiare" col tasto rosso in MySky. Ho capito che l'hanno disabilitata, ma posso comunque darvi la mia opinione sul servizio.
Inanzitutto per l'istallazione ci sono voluti 45 giorni. Da quello che ho capito Sky era in conflitto con l'istallatore locale, percio per lungo tempo le istallazioni nella mia citta (PD) erano sospese.
Dopo le prime prove ho notato varie stranezze. Alle volte si bloccava e si spegneva ma non succedeva spesso. Nel menu della Configurazione del Disco gli "indicatori di registrazione" ritornavano su STANDART anche se impostavo di continuo su OFF. Il decoder non faceva rumore. Le funzioni "Proteggi" e "Collega Serie" funzionano un pò a caso. Alcune volte, se si toglie la linea verde che collega le serie ad una registrazione finita, non si può più mettere e bisogna trovare manualmente un'altra puntata da mettere in registrazione e premere Collega Serie.
Il problema più grosso riguardava il segnale. Le registrazioni capitava che non partivano o si fermavano a metà con causa "Assenza di Segnale". Quando iniziavo a registrare es. su Discovery Scienze e giravo su altri canali non c'era segnale e non potevo vedere parte degli altri canali. Alcune volte non riuscivo a vedere nemmeno il canale che stavo registrando (evidentemente la LNB che registrava funzionava bene mentre l'altra non aveva segnale). Ho controllato gli indicatori del Livello di Segnale ma erano sempre pieni. Ho chiamato Sky e hanno mandato il tecnico che l'aveva istallato, il quale è rimasto perplesso dai sintomi. Ha deciso di cambiarmi il decoder. Dopo il cambio abbiamo aggiornato il software in presenza del tecnico. Poi abbiamo fatto una prova, ma il nuovo decoder non metteva in Play le registrazioni fatte, si sentiva solo l'audio e si leggeva una scritta che dovevo contattare il servizio clienti. Al chè il tecnico mi ha lasciato il vecchio decoder e se ne andato confuso con il suo decoder non funzionante.
Il massimo è successo settimana scorsa. Senza fare nessuna registrazione non ho potuto guardare i canali Fox, Discovery, National G., Cult ecc., e sopratutto Universal Pictures. Ho chiamato Sky e mi hanno detto di andare di persona a cambiare decoder, cosa che ho fatto ieri.
Il nuovo ha lo stesso problema. Stamattina ho trovato 3 registrazioni fallite su Universal Pictures con causa "Assenza di Segnale". A questo punto penso che sia colpa del'impianto e ho chiamato i tecnici. Ad ogni caso il nuovo decoder ha un altro problema. Dopo un pò il pulsante "i" sul telecomando non funziona. Devo ripristinare la configurazione iniziale ogni volta per riprendere la funzione di "i".
Ho chiesto qualchè info sul epidemiologia delle "malattie" MySky ma il rivenditore mi ha detto che non ci sono stati grossi problemi. Dopo tutto questo calvario di problemi (che non sono ancora finiti) penso che i produttori hanno avuto una bellissima idea, ma hanno creato un pessimo attrezzo. Per quanto riguarda il rumore funziona come un portatile, ma ho l'impressione che quello che avevo all'inizio facesse meno rumore, anzi, nessuno.
Ciao a tutti.
Ieri mi è stato consegnato il MySky, tutto ok e funzionante, ma ho una grossa perplessità sull' estetica! Il mio decoder è bianco, che voi sappiate esiste soltanto in questo colore ?![]()
E' veramente difficile abbinarlo al resto degli apparati (sintoampli, lettore dvd, casse surround, etc...) che di solito sono neri o grigi: questo scatolone bianco, che poi è bello grosso, ci sta' proprio come un pugno in un occhio. Speriamo che arrivi presto il decoder HD (High Definition/Hard Disk) già reperibile in UK, che oltretutto è molto più bello e dall'aspetto HiTech. Ne allego un'immagine, prese da sky.com
Una nota per chi ha parabola condominiale o in comune con altri: anch'io ero nella stessa situazione, e non è vero che non si può avere MySky. Se possibile, basta farsi installare una propria parabola aggiuntiva, ed utilizzare il cavo che da questa deriva assieme al cavo dell'antenna comune.
si , per adesso è solo bianco ( il mysky ) , quello ( il mysky hd) che verrà rilasciato in futuro ancora non si sa...Originariamente inviato da robbalda
Ciao a tutti.
Ieri mi è stato consegnato il MySky, tutto ok e funzionante, ma ho una grossa perplessità sull' estetica! Il mio decoder è bianco, che voi sappiate esiste soltanto in questo colore ?![]()
.
![]()
Beh, io sono invece un utente soddisfattissimo del servizio, il mio MySky funziona perfettamente, è di una facilità e praticità disarmante e non ha mai perso una registrazione.
L'unico problema in effetti è il colore: quel bianco è orrendo, è davvero un colore assurdo per un decoder e quasi impossibile da abbinare all'arredamento.
secondo voi il mysky ce lo upgradano in mysky hd gatuitamente(quando uscirà)?
mmm.. non saprei proprio ,speriamo di siOriginariamente inviato da gee1981
secondo voi il mysky ce lo upgradano in mysky hd gatuitamente(quando uscirà)?![]()
cmq se lo cambiano sarà solamente a chi ne farà richiesta , dato che l'hd richiede certi requisiti tecnici.