Pagina 21 di 21 primaprima ... 11 19 20 21
Visualizzazione dei risultati da 201 a 206 su 206

Attenzione!

Se fai attenzione a ciò che ho postato (che a tua volta avevi scritto!), concordo in pieno con te SOLO sulla tua frase:
    potresti esserne portatrice anche tu.
    che è, in poche semplici parole, ciò che cerco di dire da ieri: non potete ragionare in questi termini di selezione, in quanto (non vuole essere un malaugurio, sia chiaro!) al di qua della barricata ti ci trovi quando meno te lo aspetti!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da skyhunter

Attenzione!

Se fai attenzione a ciò che ho postato (che a tua volta avevi scritto!), concordo in pieno con te SOLO sulla tua frase:

che è, in poche semplici parole, ciò che cerco di dire da ieri: non potete ragionare in questi termini di selezione, in quanto (non vuole essere un malaugurio, sia chiaro!) al di qua della barricata ti ci trovi quando meno te lo aspetti!!!

Vorrei che tu la piantassi una buona volta di parlare al plurale
    Il re è nudo (cit).

Nillio, uso il plurale perchè non mi riferisco solo a te (lo ripeto per l'ennesima volta: sono opinioni personali, opinabili dunque... ambo le parti!). Ad esempio, ciò che mi ha "scatenato" il neurone è stata, in primis, la "felice" opinione di Carnauser:

non sto parlando solo di virus sto parlando di tutto ciò che invalida la vita di una persona.
    visto che la sclerosi multipla è "invalidante", mi sono sentito chiamato in causa!

Oppure quando scrivi:
    Esatto; ivece io li obbligherei :hitler:

Non tanto per cose come la talassemia major (lì ci pensa lei), quanto per miocardiopatie congenite, sclerosi, emofilia, ed altre patologie invalidanti gravi
    per quanto concerne la fecondazione "selezionando" i geni...

1 + 1 = 2 = plurale... o no?!?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da skyhunter
    Nillio, uso il plurale perchè non mi riferisco solo a te (lo ripeto per l'ennesima volta: sono opinioni personali, opinabili dunque... ambo le parti!). Ad esempio, ciò che mi ha "scatenato" il neurone è stata, in primis, la "felice" opinione di Carnauser:

visto che la sclerosi multipla è "invalidante", mi sono sentito chiamato in causa!

Oppure quando scrivi:

per quanto concerne la fecondazione "selezionando" i geni...

1 + 1 = 2 = plurale... o no?!?
    No, le affermazioni di carnauser e quelle di nillio sono identiche?

Contesta a me le mie e a lui le sue.

Sky, non sei d'accordo nel selezionare gli embrioni in caso si accerti che possano dare luogo ad individui malati?

Ok, questione di opinioni
    Il re è nudo (cit).

No, le affermazioni di carnauser e quelle di nillio sono identiche?
    Beh, identiche NO... molto simili (almeno dal mio punto di vista!)

Contesta a me le mie e a lui le sue.
    E' quello che faccio! Se ti riferisci al caso in questione, ti ho solo risposto al quesito del perchè del mio parlare al plurale.

Sky, non sei d'accordo nel selezionare gli embrioni in caso si accerti che possano dare luogo ad individui malati?
    Mi sembra di averlo ripetuto più e più volte: se c'è una benchè minima certezza (matematica), NO. Però di sicuro, come certamente saprai, c'è solo la morte!!!

Ok, questione di opinioni
    almeno questo

Re: Re: Re: Re: Re: [cinico bastardo eugenetico] una cosa mi ha dato molto da pensare

Originariamente inviato da carnauser
    Da quando sei donna ?
    sicuramente da prima di arrivare in questo forum, fidati

Permessi di invio