no, intendevo dire che mi fai sentire in colpa per la mia mancanza di delicatezzaOriginariamente inviato da carlos primero
Ma sai, vivendo da sola ci vediamo praticamente tutti i giorni. Mi sembrava brutto non salutarla o ringraziarla...![]()
![]()
no, intendevo dire che mi fai sentire in colpa per la mia mancanza di delicatezzaOriginariamente inviato da carlos primero
Ma sai, vivendo da sola ci vediamo praticamente tutti i giorni. Mi sembrava brutto non salutarla o ringraziarla...![]()
![]()
Originariamente inviato da rebelia
no, intendevo dire che mi fai sentire in colpa per la mia mancanza di delicatezza![]()
pensavo di dovermi sentire in colpa io, per la mia insana follia.
è che nutro una passione folle per cacciaviti e bulloni![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
A me vanno bene tutte purche' siano sorridenti, simpatiche, sportive, non deficienti, non troppo magre, non troppo cicciotte, ... ma soprattutto MUTE![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
riguardo ai bambini, per ora mi è andata di gran culo.
Ho schivato per un pelo una che è rimasta incinta a 18, scaricata al più presto una che ne desiderava tanti (di quelle che se in strada vedono una carrozzina entro 300 metri devono per forza avvicinarsi a rompere i cojoni all'esserino con mille moine) per approdare felicemente a una che li odia quanto me.![]()
comunisti???Originariamente inviato da skidx
felicemente a una che li odia quanto me.![]()
haaa no...ai comunisti piacciono!!![]()
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
nessuna donna odia i bambini.Originariamente inviato da skidx
riguardo ai bambini, per ora mi è andata di gran culo.
Ho schivato per un pelo una che è rimasta incinta a 18, scaricata al più presto una che ne desiderava tanti (di quelle che se in strada vedono una carrozzina entro 300 metri devono per forza avvicinarsi a rompere i cojoni all'esserino con mille moine) per approdare felicemente a una che li odia quanto me.![]()
Semplicemente il suo orologio è ancora molto indietro.
Arriverà il momento del desiderio anche per le, dont't worry![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Magari lui glielo sposta indietro ogni giorno...Originariamente inviato da Elena78
nessuna donna odia i bambini.
Arriverà il momento del desiderio anche per le, dont't worry![]()
ma anche noOriginariamente inviato da Elena78
nessuna donna odia i bambini.
Arriverà il momento del desiderio anche per lei, dont't worry![]()
![]()
Originariamente inviato da dokk
Magari lui glielo sposta indietro ogni giorno...![]()
Originariamente inviato da rebelia
ma anche no![]()
io ne ho conosciute tante di donne che dicevano così, le piu scapestrate e le piu impensabili.
Oggi, alla soglia dei trent'anni ci stanno facendo un penserino....
Poi per carità, ci sarà qualche rara eccezione, non lo escludo. Ma è una rarità!
Si parla ovviamente di donne con un compagno fisso, chiaramente