no e non intendo buttare a questo modo i miei soldi.Originariamente inviato da Ph:l
l'hai provata?
no e non intendo buttare a questo modo i miei soldi.Originariamente inviato da Ph:l
l'hai provata?
grazie per avermi espertamente dato con esperienza tuo parere espertoOriginariamente inviato da fred84
no e non intendo buttare a questo modo i miei soldi.
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
questo 3d ha 200 post.Originariamente inviato da Ph:l
grazie per avermi espertamente dato con esperienza tuo parere esperto
tra questi ci sono anche le mie cosiderazioni e link a test eseguiti scientificamente.
non ho molta voglia di ripetermi.
ma tutte le persone che dicono che funziona quindi son asservite e corrotte dal potere?
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
secondo grillo&altri sponsor è il contrario, sarei io uno degli asserviti e corrotti.Originariamente inviato da Ph:l
ma tutte le persone che dicono che funziona quindi son asservite e corrotte dal potere?
secondo me è gente che non ha ben chiari i pricipi chimici e fisici dietro il processo del lavaggio
ho letto l'articolo del salvagente....
peccato....![]()
no, so zozzoniOriginariamente inviato da Ph:l
quindi non igienizza nemmeno?Originariamente inviato da jonnym78
no, so zozzoni
magari le palle di ceramica durante il lavaggio producono almeno un rumore gradevole...Originariamente inviato da Ph:l
quindi non igienizza nemmeno?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
prova con dei cocci rotti, dovresti ottenere lo stesso effettoOriginariamente inviato da Ph:l
quindi non igienizza nemmeno?![]()