varriale andrebbe dato alle fiamme
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Che poi Zenga mica gli ha minacciato la famiglia, gli ha solo detto di riservare certi giudizi per se e la sua famiglia.Originariamente inviato da Angioletto
E lui subito "Ora siamo anche alle minacce!"
Ma vaffancuore!
qualsiasi cosa zenga dicesse, varriale lo accusava di minacciarlo, è ridicolo quell'uomoOriginariamente inviato da RombodiSuono
Che poi Zenga mica gli ha minacciato la famiglia, gli ha solo detto di riservare certi giudizi per se e la sua famiglia.
Ma vaffancuore!
L'under 21 perde 1-0 con i parietà tedeschi. Decide un gran gol di Kroos. Non per niente è il mio pupillo per il futuro su FM08lo capirà anche Mourinho
![]()
Originariamente inviato da trinityck
Varriale è quanto di più odioso possa offrire il giornalismo sportivo.![]()
C'era il tizio di mediaset dello scorso anno (o due anni fa?)...
!!!YO NO BAJO!!!
ops.. avevo sentito "piuttosto stia attento alla sua famiglia"Originariamente inviato da RombodiSuono
Che poi Zenga mica gli ha minacciato la famiglia, gli ha solo detto di riservare certi giudizi per se e la sua famiglia.
Ma vaffancuore!
o meglio.. l'ho letto sulle news della gazza online..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Se non erro sulla gazza on line c'è tutto il siparietto, magari le parole non sono quelle che ho usato io, ma dal video capisci che quelli di Zenga erano insulti, non minacce.Originariamente inviato da morphy79
ops.. avevo sentito "piuttosto stia attento alla sua famiglia"
o meglio.. l'ho letto sulle news della gazza online..