Pagina 22 di 22 primaprima ... 12 20 21 22
Visualizzazione dei risultati da 211 a 219 su 219
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da aeterna
    in una materia come la lotta alla criminalità, in europa ci sono margini troppo ristretti in cui potersi muovere, è fisiologico il rischio che si urtino, se si vuole governare come si deve.
    è l'europea ad essere buonista verso i criminali, il problema è a monte.
    aeterna, cosa sai dei margini europei nella lotta alla criminalità?

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    in una materia come la lotta alla criminalità, in europa ci sono margini troppo ristretti in cui potersi muovere, è fisiologico il rischio che si urtino, se si vuole governare come si deve.
    è l'europea ad essere buonista verso i criminali, il problema è a monte.
    Eh?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente bannato
    Originariamente inviato da lookha
    aeterna, cosa sai dei margini europei nella lotta alla criminalità?

bè, spero proprio che non rompano il caz.. a noi per partito preso, che siano dei margini che valgano anche per gli altri.

Se si volesse combattere la mafia, i condannati per mafia non andrebbero in parlamento.

bè, spero proprio che non rompano il caz.. a noi per partito preso, che siano dei margini che valgano anche per gli altri.
    no, mi riferisco alla tua frase "in una materia come la lotta alla criminalità, in europa ci sono margini troppo ristretti in cui potersi muovere".
    immagino che per fare questa affermazione tu conosca i margini in cui ci si può muovere in Europa in una materia come la lotta alla criminalità.

Ecco, mi piacerebbe che tu mi spiegassi quali sono questi margini e dove e perché sono ristretti.
    Se vuoi, ovvio.

Utente bannato
    Originariamente inviato da lookha
    Ecco, mi piacerebbe che tu mi spiegassi quali sono questi margini e dove e perché sono ristretti.
    Se vuoi, ovvio.
    mi baso sulle critiche al 41 bis e sulla posizione discutibile sulla pena di morte

mi baso sulle critiche al 41 bis e sulla posizione discutibile sulla pena di morte
    e secondo te è sufficiente per affermare che i margini in una materia come la lotta alla criminalità in europa sono troppo ristretti ?
    non ti sembra un'affermazione un po' campata per aria?

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Amnesty: Italia disprezza diritti
    Rapporto boccia ddl sicurezza e un'Italia sempre piu' razzista
    (ANSA) - ROMA, 28 MAG - E' un bocciatura su tutti i fronti quella di Amnesty Italia del pacchetto sicurezza del governo italiano. Nel Rapporto 2009, nel mirino dell'associazione leader nella difesa dei diritti umani e del neopresidente della sezione italiana Christine Weise sono finite soprattutto le ultime misure in materia di immigrazione varate dal governo che hanno dato prova, secondo Amnesty, di un 'disprezzo dei diritti umani' evidenziando 'un clima di razzismo crescente'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...128351225.html

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Amnesty: Italia disprezza diritti
    Rapporto boccia ddl sicurezza e un'Italia sempre piu' razzista
    (ANSA) - ROMA, 28 MAG - E' un bocciatura su tutti i fronti quella di Amnesty Italia del pacchetto sicurezza del governo italiano. Nel Rapporto 2009, nel mirino dell'associazione leader nella difesa dei diritti umani e del neopresidente della sezione italiana Christine Weise sono finite soprattutto le ultime misure in materia di immigrazione varate dal governo che hanno dato prova, secondo Amnesty, di un 'disprezzo dei diritti umani' evidenziando 'un clima di razzismo crescente'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...128351225.html
    amnesty?
    cosa c'è di pù comunista di un'associazione no profit?

Permessi di invio