TUTTI MVP! TUTTI MVP![supersaibal]Originariamente inviato da deste
memorabile anche il vostro festeggiamento
tutti che si passavano decisi la coppa .....il problema è che quella coppa era per l'MVP e non era lo scudo[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse perchè non era ancora arrivata la coppa per il campionato e nel frattempo si passavano quella.[supersaibal]Originariamente inviato da deste
memorabile anche il vostro festeggiamento
tutti che si passavano decisi la coppa .....il problema è che quella coppa era per l'MVP e non era lo scudo[/supersaibal]
Forse perchè molto probabilmente molti non avevano capito che era il trofeo di mvp![]()
SENZA COMMENTO:
![]()
proprio questo[supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
Forse perchè molto probabilmente molti non avevano capito che era il trofeo di mvp[/supersaibal]
![]()
![]()
infatti non ci sono parole...[supersaibal]Originariamente inviato da scottied
SENZA COMMENTO:
[/supersaibal]
giustizia è fatta![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
:maLOL: ...ho comprato la maglietta "MILANO IN FIAMME" l'altro giorno,non ho resistito[supersaibal]Originariamente inviato da deste
ORGOGLIOSO DI TIFARE MILANO!!! [/supersaibal]![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Dopo gara 3 avevo detto che Basile è il nostro Jordan.. mi correggo, ne abbiamo 2...
Quello di Douglas ricorda molto il tiro che ha reso famoso Jordan a North Carolina... (a dir la verità questo è da piu' lontano e molto più diciamo.. SULLA sirena.. ghgh)
![]()
MITICO
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da zoom
giustizia è fatta[/supersaibal]
in che senso? :master:
non può piovere per sempre