Pagina 22 di 22 primaprima ... 12 20 21 22
Visualizzazione dei risultati da 211 a 218 su 218
    @ Rebelia: inconfutabile.

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Comunque questo non toglie che non abbia agito per cause psicologiche pesanti, non tutti nasciamo padri o madri provetti. Non tutti abbiamo la stessa forza psicologica. E questo che mi fa incazzare quando leggo certi commenti degni di un medioevo profondo. [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    magari, ma non credo che nessuno di noi possa sapere come si possa sentire una persona che ha sbroccato fino a quel punto. La fuga è per chi ha ancora un barlume di lucidità, il discorso è simile ai suicidi. La devi far finita, devi essere sicuro che non ti possa più tormentare. [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    [/supersaibal]
    Grazie Rebe'.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Vabbè non credo che sia in discussione la depressione post-partum che colpisce il 20% delle donne, nè che la si possa ridurre ad un fatto ormonale.
    C'è tutta una letteratura sul rapporto odio-amore verso il figlio che a volte non si incanala come dovrebbe. E c'è da tener conto che per fare figli non occorre la patente.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Grazie Rebe'. [/supersaibal]
    grazie a voi

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    movacaghèr. [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    sai che chi fa come te mi sta sul cazzo? oggi sono sincero. ma te chi ti conosce? cosa vuoi? cosa giudichi soprattutto? mah, saperlo! [/supersaibal]
    anche io sarò sincero

non è la prima volta che noto i tuoi modi spesso cafoni e burini. quindi i vari "vai a cagare" puoi anche tenerteli in bocca visto che io sono una persona estrememante puritana e bigotta.

se ti piace discutere e contestare le opinioni degli altri fallo pure, ma seguendo un'altra linea.

saluti
    w la topa

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal

saluti [/supersaibal]
    movaciulèr
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    anche io sarò sincero

non è la prima volta che noto i tuoi modi spesso cafoni e burini. quindi i vari "vai a cagare" puoi anche tenerteli in bocca visto che io sono una persona estrememante puritana e bigotta.

se ti piace discutere e contestare le opinioni degli altri fallo pure, ma seguendo un'altra linea.

saluti [/supersaibal]
    grazie saibal per la risposta, non l'avrei letta se non me l'avesse segnalata Brenz.

accetto il rimprovero, ma come mai non sono affatto stupito che non hai ripreso l' "idiota" che mi è stato dato gratuitamente?

ciao,
    jack.

Permessi di invio