@ Rebelia: inconfutabile.
@ Rebelia: inconfutabile.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Comunque questo non toglie che non abbia agito per cause psicologiche pesanti, non tutti nasciamo padri o madri provetti. Non tutti abbiamo la stessa forza psicologica. E questo che mi fa incazzare quando leggo certi commenti degni di un medioevo profondo. [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
magari, ma non credo che nessuno di noi possa sapere come si possa sentire una persona che ha sbroccato fino a quel punto. La fuga è per chi ha ancora un barlume di lucidità, il discorso è simile ai suicidi. La devi far finita, devi essere sicuro che non ti possa più tormentare. [/supersaibal]
![]()
Grazie Rebe'.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Vabbè non credo che sia in discussione la depressione post-partum che colpisce il 20% delle donne, nè che la si possa ridurre ad un fatto ormonale.
C'è tutta una letteratura sul rapporto odio-amore verso il figlio che a volte non si incanala come dovrebbe. E c'è da tener conto che per fare figli non occorre la patente.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
grazie a voi[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Grazie Rebe'.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
movacaghèr. [/supersaibal]anche io sarò sincero[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
sai che chi fa come te mi sta sul cazzo? oggi sono sincero. ma te chi ti conosce? cosa vuoi? cosa giudichi soprattutto? mah, saperlo![/supersaibal]
![]()
non è la prima volta che noto i tuoi modi spesso cafoni e burini. quindi i vari "vai a cagare" puoi anche tenerteli in bocca visto che io sono una persona estrememante puritana e bigotta.
se ti piace discutere e contestare le opinioni degli altri fallo pure, ma seguendo un'altra linea.
saluti
w la topa
movaciulèr[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
saluti [/supersaibal]![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
grazie saibal per la risposta, non l'avrei letta se non me l'avesse segnalata Brenz.[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
anche io sarò sincero![]()
non è la prima volta che noto i tuoi modi spesso cafoni e burini. quindi i vari "vai a cagare" puoi anche tenerteli in bocca visto che io sono una persona estrememante puritana e bigotta.
se ti piace discutere e contestare le opinioni degli altri fallo pure, ma seguendo un'altra linea.
saluti [/supersaibal]![]()
accetto il rimprovero, ma come mai non sono affatto stupito che non hai ripreso l' "idiota" che mi è stato dato gratuitamente?
ciao,
jack.