wsim è rimato invischiato nel 3d... io ieri sera gliel'avevo detto di non entrarci..![]()
wsim è rimato invischiato nel 3d... io ieri sera gliel'avevo detto di non entrarci..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Tranquillo, me ne sto ai margini, non vale proprio la pena...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
wsim è rimato invischiato nel 3d... io ieri sera gliel'avevo detto di non entrarci..[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma guarda che lui ha le prove eh?![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Tranquillo, me ne sto ai margini, non vale proprio la pena... [/supersaibal]
Stasera mi fa l'elenco di tutte quelle volte che ho inneggiato ai terroristi![]()
Sei pure sardo, tzè.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma guarda che lui ha le prove eh?!
Stasera mi fa l'elenco di tutte quelle volte che ho inneggiato ai terroristi[/supersaibal]
tu sei pure insurrezionalista.. secondo me pisanu ti viene a fare visita..[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Sei pure sardo, tzè. [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Secondo me Pisanu viene a trovare te, pisano.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
tu sei pure insurrezionalista.. secondo me pisanu ti viene a fare visita.. [/supersaibal]![]()
Ma neanche chi bombarda i campi[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ehi, oggi non avremmo LA PATATA![/supersaibal]
![]()
Ora prova a metterti nei panni di uno che ha passato una decina di anni di fame nera a causa di un embargo e che poi ha visto un esercito straniero invadergli la casa.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma guarda che lui ha le prove eh?!
Stasera mi fa l'elenco di tutte quelle volte che ho inneggiato ai terroristi[/supersaibal]
E' solo un'altra alternativa al modo in cui lasciarci lepenne.
Per il mio modo di vedere le cose da qualsiasi parte si girino chè qualcuno che gliela mette in quel posto.
Eccovi la giustifizione al terrorismo da parte di RomboMobile. Ora dì che non volevi dire questo o che intendevi altro e siamo apposto![]()
Questo prova solamente che non capisci quello che leggi.[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Ora prova a metterti nei panni di uno che ha passato una decina di anni di fame nera a causa di un embargo e che poi ha visto un esercito straniero invadergli la casa.
E' solo un'altra alternativa al modo in cui lasciarci lepenne.
Per il mio modo di vedere le cose da qualsiasi parte si girino chè qualcuno che gliela mette in quel posto.
Eccovi la giustifizione al terrorismo da parte di RomboMobile. Ora dì che non volevi dire questo o che intendevi altro e siamo apposto[/supersaibal]
E' inutile che tiri fuori una frase decontestualizzandola.
Stupido io che mi incazzo discutendo con ottusi come te.
Con quella frase rispondevo a Flatron, ti ricordo pure la pagina così non la devi ricercare: Tiè.
E si parlava della differenza tra il veder morire persone innocenti per mano di un kamikaze o per mano di un esercito regolare.
Le parti in neretto inoltre mi pare lo spieghino ulteriormente.
Avrseti fatto più bella figura a non rispondere che a dimostrare ulteriormente le tue difficoltà nel capire ciò che gli altri scrivono.
Eppure era abbastanza facile da capire dato che sia io che lui ci siamo quotati a vicenda.
Comunque hai le ventose consumate, l'arrampicata sugli specchi ti riesce sempre peggio.
Un'altra cosetta, sarebbe bello che mi facessi vedere dove io tiro fuori le scusanti per la morte dei 24 bambini, vista la tua capacità nel distorcere le cose scritte dagli altri sarà una cosa divertente.