Aurgh![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
[/supersaibal]
![]()
Aurgh![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
A me sembra un bell'uomo.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Tutti, ma Billy Zinna no, è osceno. Piuttosto ridiventerei etero.[/supersaibal]
![]()
Me l'hanno scritta loro in un sms[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
[/supersaibal]
![]()
X
Hanno scelto quel lavoro per star lontani dalle tue battute, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Me l'hanno scritta loro in un sms
[*IMG]http://www.ulm.it/hangar/mix/antartide/Whiteout-p.jpg[/IMG] [/supersaibal]![]()
No, stavano facendo un carotaggio per recuperare il protozoo fossile che ha inventato le tue[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Hanno scelto quel lavoro per star lontani dalle tue battute, vero?[/supersaibal]
![]()
X
Palla al centro[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
No, stavano facendo un carotaggio per recuperare il protozoo fossile che ha inventato le tue[/supersaibal]
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Ok, premettendo che pur diventando gay sarebbe il mio partner quello passivo tra noi due, allora non ho dubbi
[IMG*]http://www.rainews24.it/ran24/immagini/berlusconi_sorriso.jpg[/IMG] [/supersaibal]
ok, se dovessi diventare lesbica vorrei andare con una strafiga, e non una coi lineamenti mascolini, altrimenti che gusto c'è?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
dipende da che tipo di lesbica diventi, sono diverse ad essere attratte da ragazze che non sono granché femminili, per usare un eufemismo...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ok, se dovessi diventare lesbica vorrei andare con una strafiga, e non una coi lineamenti mascolini, altrimenti che gusto c'è?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ok, se dovessi diventare lesbica vorrei andare con una strafiga, e non una coi lineamenti mascolini, altrimenti che gusto c'è?[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
uhm... una tipo quella del telefilm che dicevi, no?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
dipende da che tipo di lesbica diventi, sono diverse ad essere attratte da ragazze che non sono granché femminili, per usare un eufemismo... [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci