Certo, e nel mio braccio acciaio c'è.[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
puoi dirlo forte..
ma.. ti manca un occhio?VVoVe: [/supersaibal]
Certo, e nel mio braccio acciaio c'è.[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
puoi dirlo forte..
ma.. ti manca un occhio?VVoVe: [/supersaibal]
X
[supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
ok raga, vi racconto le mie giornate( che palle).
se non vi ricordate sono insieme ad un raga da tre anni...premesso questo andiamo avanti.
domenica: non esco, lui non ha voglia (nonostante la bellissima giornata...avevo voglia di passare anche il pomeriggio fuori ma...);
lunedi: (svolge un lavoro che gli porta via solo la mattinata, ma sapevo che in questa settimana sarebbe tornato un pò tardino), provo a telefonargli per dirgli alcune cose e per sapere più o meno a che ora sarebbe tornato ma ha il cel spento.il pomeriggio verso le 16.30 decido di chiamare a casa sua e mi dicono che non era ancora tornato...bho!!! esco, vado a fare dei servizietti, resto fuori fino alle 21.30 ma di lui niente..sul cel non arrivano alcune tel.non potete immaginare quanto ero preoccupata.non sapevo che cavolo di fine avesse fatto e mi sembrava strano che alle 21 fosse ancora a lavoro( non poteva mai essere).torno a casa, mia madre mi dice che aveva telefonato, lo chiamo e preoccupata e arrabbiata gli chiedo come mai avesse il cel spento e perchè non si era degnato di tel sul mio cel per dirmi che era tornato dato che ero in pensiero.lui:"ma chi ti dice di essere in pensiero" ...chiudiamo la conversazione malissimo e resto a casa a guardarmi la tv ( era stanco non aveva voglia di uscire).
martedi (ieri): mi telefona alle 18.30, e mi dice:" guarda che sono appena tornato...ti ho chiamato così non ti offendi"...io ok
( anche se dopo questa frase volevo mandarlo a quel paese), non mi chiede di uscire ( vabbè stanco) e poi....nessun'altra telefonata pure per sapere come ho trascorso la giornata o per raccontarmi stronzate sue.e io? a casa ad aspettare che mi venisse il sonno
![]()
ora...al posto mio come vi sareste comportati? no perchè io sto sclerando...sono 3 gg che non esco e 3 gg che mi sento snobbata... [/supersaibal]
HA L'AMANTE![]()
![]()
![]()
solo qualche pagina qua e là, le due cose che ho scritto erano nella stessa pagina[supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
hai letto tutto il 3d?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
ho deciso di leggerlo, e ho deciso di scrivere quello che volevo, approfittando proprio di questa libertà.[supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
spiegami per quale motivo hai voluto leggerlo ed hai postato qui...
e cmq non penso che il mio 3d sia l'unico inutile...credo che siamo liberi di scrivere cosa vogliamo e tu e altri sono liberi di decidere se leggerlo o meno. [/supersaibal]
il tuo non è certo l'unico thread inutile. ma lo è, nel momento in cui mi dici "va beh ma tu non mi conosci". Chi, qui, ti conosce realmente?
ti ho dato una visione piuttosto oggettiva di come la situazione appare dall'esterno.
veramente si parlava di uno che non ha fatto una telefonata ed è stato rumorosamente ripreso. il giorno dopo l'ha fatta, ed è stato rumorosamente ripreso.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
da quello che ho capito a22a perchè lascia che il suo moroso la comandi come neanche suo padre[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
quando si dice la capacita' di sintesi[supersaibal]Originariamente inviato da san
veramente si parlava di uno che non ha fatto una telefonata ed è stato rumorosamente ripreso. il giorno dopo l'ha fatta, ed è stato rumorosamente ripreso.
-San- [/supersaibal]![]()
In quanto donne devono da rompere i maroni[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
no no, prendi a22a e webfrancy. entrambe detestano che il moroso ogni tanto faccia di testa sua. e' vero che poi ogniuna reagisce a modo suo, ma PERCHE'? cosa vi spinge a voler essere presenti 24oresu24 nella vita del vostro lui? [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Basta che non mi rinfacci di aver sacrificato delle cose per starmi dietro dietro mentre faccio parapendio e non pretendi che io faccia lo stesso per te[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
infatti. pero' se decido che posso sacrificare delle cose per stare a guardare te che fai parapendio (io c'ho paura) SOLO x amor tuo non venirmi a dare della parassita.[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
questo mi par corretto[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Basta che non mi rinfacci di aver sacrificato delle cose per starmi dietro dietro mentre faccio parapendio e non pretendi che io faccia lo stesso per te[/supersaibal]
![]()