Ok.. mi aggiungo anche io.
Sembriamo in un mondo di favole...
Biancaneve.. il lago di narciso.. forse... spè. :master:
Ok.. mi aggiungo anche io.
Sembriamo in un mondo di favole...
Biancaneve.. il lago di narciso.. forse... spè. :master:
Let's rock baby!
probabilmente non c'entra nulla, ma a me ricorda molto hieronymus bosch questa visione...
Allora secondo me sta parlando di un museo e quello che descrive sono quadri ma ci sono anche sculture(busto in marmo)
Ma perchè parla di spazio molto molto piccolo e ristretto e monocromatico?
Mi fa pensare ad un pixel.
Ci sarebbe la Pixel Art!
Durante la Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di universitari di Monaco decide di ribellarsi al potere nazista. Danno così vita alla Rosa Bianca, movimento di resistenza contro Hitler e i suoi gendarmi. Sophie è l'unica donna del gruppo, ma nonostante questo riesce a farsi valere con l'impegno e il coraggio.
sophie è sophie scholl
magari serve
e poi c'è il figlio di creso, Ati, ucciso in un incidente di caccia.
Le raganelle effettivamente sono anche degli strumenti musicali.
Non so cosa pensare dell'uomo con enorme stomaco :master:
[QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da vidili
Allora secondo me sta parlando di un museo e quello che descrive sono quadri ma ci sono anche sculture(busto in marmo)
Salve, mi sono appena iscritta, grazie per i suggerimenti che avete dato finora, mi sarei fatta ricoverare se non ci foste stati.
Non è un museo
Pensate a una immagine bianco/nera che trovate su un formato cartaceo che esce una volta alla settimana e che vanta numerosi tentativi di imitazione![]()
la settimana enigmistica!
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile" (Ernesto "Che" Guevara)
in ogni caso rilevo una inesattezza nella descrizione della visione...se il mondo era monocromatico, come è stato possibile distinguere le cose ivi presenti? avrebbero dovuto esserci minimo 2 colori affinchè esistesse una distinzione tale da non rendere indistinguibile ciò che lo circondava...
mmmh...il mio cervello si sta prostituendo...
risolto!!!!!!!!!
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile" (Ernesto "Che" Guevara)
Grande CUG!