Pagina 23 di 23 primaprima ... 13 21 22 23
Visualizzazione dei risultati da 221 a 229 su 229
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    oh, Druzya..
    quasi dimenticavo..

mi scuso con te perchè da un pò non ti dò corda, ma se vuoi ti rifaccio giocare un pochettino..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    non ci sono e non ci faccio,
    Questo lo immaginavo da un po'.
    Se avessi letto attentamente tutto il thread avresti notato che si è parlato della carfagna per tutte quelle pagine perchè wsim e miles discutevano con wop proprio su di lei.
    Quindi non venire a chiedere a me il perchè ci siano un sacco di pagine sul ministro delle pari opportunità, basta leggere la discussione e lo capisci da solo.
    Anzi, sarebbe bastato anche solo leggere il mio primo intervento in questa discussione e lo avresti capito.

Farò di più, sono gentile e te lo quoto pure:

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Infatti ti è stato detto almeno 4 volte che si spera che la Carfagna riesca a fare qualcosa di meglio rispetto all'intervento riportato da jsmoran. Quello è il testo di un suo discorso, va oltre le apparenze, dovrebbe avere contenuti e purtroppo li ha e sono ben chiari.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angioletto
    oh, Druzya..
    quasi dimenticavo..

mi scuso con te perchè da un pò non ti dò corda, ma se vuoi ti rifaccio giocare un pochettino..
    no no, tienla pure tutta la corda, che se ti viene il bisogno urgente di impiccartici, non vorrei mai fosse troppo poca

torna pure ad ignorarmi ora
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da webus
    Sarà, ma per me ha riassunto quello che pensa grosso modo tutto il suo elettorato (conservatore: dio, patria, famiglia. Quelle cose lì, ricordi?) che, per inciso poi, sarebbe anche la maggioranza degli italiani. Francamente non ci vedo posizioni omofobe od offensive come si vuol farle passare.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

ma posso dire che "la maggioranza degli italiani" mi ha rotto le balle?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da Druzya

"maestra, la so io!"

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da aedo1.0
    ma posso dire che "la maggioranza degli italiani" mi ha rotto le balle?
    Stiamo andando per gradi. Due anni fa era "la metà degli italiani", ora è "la maggioranza degli italiani", temo la prossima evoluzione.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Stiamo andando per gradi. Due anni fa era "la metà degli italiani", ora è "la maggioranza degli italiani", temo la prossima evoluzione.
    son sempre i migliori che se ne vanno
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio