Pagina 23 di 35 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 345
    Originariamente inviato da Alex D.
    si è mosso tantissimo ma male, mica come lavezzi
    Lavezzi chi?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da Stainboy
    Ah la lazzie ha vinto
    E il Milan ha perso
    No, poi è entrato Muslera e si è fatto 4 autogoal.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da Mitico
    Lavezzi chi?
    la quinta reincarnazione del budda argentino.

la quinta reincarnazione del budda argentino.
    Tutte assieme?

Da notare la solita telecronaca a favore della Roma e l'arbitraggio idem con 6 minuti di recupero sull'1-1 quando noi eravamo in 9. Vabeh, un punticino.. ora tocca a chemako
    Sei oltremodo fazioso, considerando tutte le perdite di tempo dei giocatori avversari e considerando il rigore su Aquilani. 6 minuti ci stavano tutti.

Detto questo, pareggio giusto, abbiamo fatto pietà. Soliti problemi delle Rome di Spalletti...

Riguardati tutta la partita.. quello che ha fatto oggi Lavezzi in una sola partita Messi, onestamente, se lo sogna. Non me ne frega niente che è un giocatore del Napoli.. ho visto la partita e apparte le finezze, i passaggi e i dribbling si è scartato almeno 5 volte tutta la difesa della Roma andandosene di classe per poi sprecare tutti i palloni davanti a un Doni particolarmente fortunato oggi. Di conseguenza, avesse un pò più di freddezza, oggi sarebbe finita 1-5, 1-6. Fai un pò tu....
    Ma dai, calmati un pò, su, per una partita...

Ripeto ancora che non basta mai per voi: non ho detto che gia ora è più forte, ma che gli è superiore in alcune cose,
    Pure Doni è più forte di Messi in porta

Originariamente inviato da kylnas1
    Ma dai, calmati un pò, su, per una partita...
    E' quello che ho detto, evidentemente anche tu non leggi ma ridi tanto per ridere...

Rigore su Aquilani? Se non erro è lui che gira il braccio e POI si lascia cadere quando non riesce più ad arrivare sul pallone. Comunque l'arbitraggio non mi è piaciuto minimamente.. dopo i tanti falli della roma, zero cartellini, al primissimo fallo (per altro leggero) del Napoli.. gialli a valanga. Il secondo fallo di Santacroce ci sta tutto, ma il primo giallo è assurdo.

Leggi si.. ma male cumpà Io ho scritto "ditemi se le cose che ha fatto oggi Lavezzi normalmente le fa anche Messi.."
    Appunto, hai scritto una cazzata.

Oh ti brucia proprio essere stato inferiore al napoli eh continui a riportare spezzoni di ciò che dico stravolgendo un pò come vuoi solo per ridere per me il discorso finisce qua, era finito anche prima, mi sono spiegato e gli altri mi hanno capito, tu continua tranquillamente a rosicare in solitaria.

Permessi di invio