Lavezzi chi?Originariamente inviato da Alex D.
si è mosso tantissimo ma male, mica come lavezzi
Lavezzi chi?Originariamente inviato da Alex D.
si è mosso tantissimo ma male, mica come lavezzi
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
No, poi è entrato Muslera e si è fatto 4 autogoal.Originariamente inviato da Stainboy
Ah la lazzie ha vinto![]()
E il Milan ha perso![]()
la quinta reincarnazione del budda argentino.Originariamente inviato da Mitico
Lavezzi chi?
Tutte assieme?Originariamente inviato da Stainboy
la quinta reincarnazione del budda argentino.
Sei oltremodo fazioso, considerando tutte le perdite di tempo dei giocatori avversari e considerando il rigore su Aquilani. 6 minuti ci stavano tutti.Originariamente inviato da Stainboy
Da notare la solita telecronaca a favore della Roma e l'arbitraggio idem con 6 minuti di recupero sull'1-1 quando noi eravamo in 9. Vabeh, un punticino.. ora tocca a chemako![]()
Detto questo, pareggio giusto, abbiamo fatto pietà. Soliti problemi delle Rome di Spalletti...![]()
Ma dai, calmati un pò, su, per una partita...Originariamente inviato da Stainboy
Riguardati tutta la partita.. quello che ha fatto oggi Lavezzi in una sola partita Messi, onestamente, se lo sogna. Non me ne frega niente che è un giocatore del Napoli.. ho visto la partita e apparte le finezze, i passaggi e i dribbling si è scartato almeno 5 volte tutta la difesa della Roma andandosene di classe per poi sprecare tutti i palloni davanti a un Doni particolarmente fortunato oggi. Di conseguenza, avesse un pò più di freddezza, oggi sarebbe finita 1-5, 1-6. Fai un pò tu....![]()
Pure Doni è più forte di Messi in portaOriginariamente inviato da Stainboy
Ripeto ancora che non basta mai per voi: non ho detto che gia ora è più forte, ma che gli è superiore in alcune cose,![]()
E' quello che ho detto, evidentemente anche tu non leggi ma ridi tanto per ridere...Originariamente inviato da kylnas1
Ma dai, calmati un pò, su, per una partita...![]()
Rigore su Aquilani? Se non erro è lui che gira il braccio e POI si lascia cadere quando non riesce più ad arrivare sul pallone. Comunque l'arbitraggio non mi è piaciuto minimamente.. dopo i tanti falli della roma, zero cartellini, al primissimo fallo (per altro leggero) del Napoli.. gialli a valanga. Il secondo fallo di Santacroce ci sta tutto, ma il primo giallo è assurdo.
Appunto, hai scritto una cazzata.Originariamente inviato da Stainboy
Leggi si.. ma male cumpàIo ho scritto "ditemi se le cose che ha fatto oggi Lavezzi normalmente le fa anche Messi.."
Oh ti brucia proprio essere stato inferiore al napoli ehcontinui a riportare spezzoni di ciò che dico stravolgendo un pò come vuoi solo per ridere
per me il discorso finisce qua, era finito anche prima, mi sono spiegato e gli altri mi hanno capito, tu continua tranquillamente a rosicare in solitaria.