Pagina 23 di 23 primaprima ... 13 21 22 23
Visualizzazione dei risultati da 221 a 222 su 222
    Originariamente inviato da maverick70
    Dovrebbe, o lo incontra? Mi vuoi fare ancora credere che dopo cio che si e` detto in 14 pagine tu ancora neghi che l'IMMAGINE per il collettivo conta qualcosa?? E ribadisco, dove ho detto che a me sta bene tale cosa? O dove difendo tale cosa? Ho sempre e solo detto che E` cosi, non che la cosa mi aggradi!
    Dovrebbe.
    E ripeto che l'immagine conta nella misura in cui lo decide l'opinione pubblica, la stessa opinione pubblica che dice "bhe il mondo funizona cosi non ci possiamo fare nulla".

Originariamente inviato da s|n3
    Ad esempio un imbecille che definisce "certa gente" una ragazza che ha avuto un incidente decisamente drammatico secondo me in un forum non ci dovrebbe stare.
    Originariamente inviato da DeBe99
    Io sono superiore a te, sono migliore di te, ad anche di tanto.
    Ho un stataura morale e un senso della giustizia che te, infimo essere inferiore, te li sogni.
    ban con reiscrizione

detto cio':

Ci sono certi ambienti dove certa gente non dovrebbe lavorarci!
    questo e' molto sul filo dell'incitamento all'odio razziale, considerati richiamato; inoltre

CMQ mi fa piacere che i moderatori usino pesi diversi in base a CHI fa certe cose!

Nemmeno una ripresa!

Complimenti!!
    in 7 (sette!) anni di forum ormai dovresti sapere che i moderatori non sono presenti sul forum 24 ore su 24 e in piu' ci vuole tempo per leggere tutto: un commento come il tuo e' irriguardoso nei loro confronti ed estremamente ingiusto, considerando tra l'altro che tra l'”imbecille” detto da sine e questo tuo commento e' passata mezz'ora, non certo una settimana!

ragion per cui, al prossimo giro se hai qualcosa da segnalare, segnala pure, ma poi armati di pazienza, perche' non tutti, come mi par di capire capiti a te oggi, hanno la fortuna di non aver nulla da fare

altra cosa: ti sei lamentato di non aver ancora ricevuto scuse da sine; poniti il dubbio che forse anche lui, come i moderatori, ha altro da fare che star qui sul forum tutto il tempo

chiudo la discussione, visto che ormai e' trascesa; se lo ritenete necessario, riapritene un'altra, ma @tutti per cortesia intervenite tenendo presente che ci sono persone che non la pensano come voi, che vi piaccia o meno

ah! per la cronaca, la penso come quelli che dicono che l'azienda ha sbagliato strategia, perche' la pubblicita' negativa che gli cadra' addosso sara' tale che se ne pentiranno per un bel po'

cheers!

Permessi di invio