:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
No, lavorano in aziende serie dove di nascosto si dedicano allo sviluppo di software open source. [/supersaibal]
Zio Bill mi è simpatico
Ho una paccata di soldi e non sò come spenderli
Per far si che ogni lamer possa venire da me come se fosse a casa sua
Come non poter ospitare quei poveri virus, worm e parenti senza casa
Lo usano tutti, per cui non posso sbagliare
E come faccio a giocare sennò????
Sono masochista
Lavoro per la microsoft
Ma la microsoft ha detto che linux costa di più
Su linux non girano i vari microsft office........
Senza le schermatine blu non riconosco il pc
Cacchio ho appena comprato l'ultima tastiera della microsoft, quella con 1 pulsante ALT+Ctrl+Canc
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
No, lavorano in aziende serie dove di nascosto si dedicano allo sviluppo di software open source. [/supersaibal]
fai o sviluppatore comunista e bevi coca?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
il vero programmatore si ciba di pizza a domicilio.
Per la coca cola OK[/supersaibal]
VVoVe:
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Paura eh !![supersaibal]Originariamente inviato da cso
Scusatemi ma ora mi incazzo di brutto
[/supersaibal]
![]()
io so programmare, non ho mai detto di essere un programmatore[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
fai o sviluppatore comunista e bevi coca?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
![]()
Prendendo in esame gli sviluppatori della Sun che ora hanno tutto il repertorio di SW diventato oramai Open Source, loro vengono pagati grazie all'HardWare che vende la Sun, non certo per i soldi guadagnati dalla vendita di SW![]()
C'e' qualcuno che vive della sola vendita di licenze?Originariamente inviato da cso
Prendendo in esame gli sviluppatori della Sun che ora hanno tutto il repertorio di SW diventato oramai Open Source, loro vengono pagati grazie all'HardWare che vende la Sun, non certo per i soldi guadagnati dalla vendita di SW![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Io! Quando lavoravo in fureria al militare[supersaibal]Originariamente inviato da Ikitt
C'e' qualcuno che vive della sola vendita di licenze? [/supersaibal]![]()
i veri programmatori opensurse, lavorano di giorno nelle grandi azienda bacando i software e poi la sera indossato il loro pigiama di lana rossa, si mettono a scrivere vergate di codice bevendo caffè tripli e pezzi di pizza ricavata da polimeri di petrolio...
usano nomi strani e nelle cybercomunità vengono rispettati..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Resta il fatto che i programmatori lavorano gratis e grazie agli ingegneri hw riescono a campare.
Questo non va bene
Bravo, vedi che ti rispondi da solo? I programmatori non lavorano gratis. Vengono pagati.[supersaibal]Originariamente inviato da cso
![]()
Prendendo in esame gli sviluppatori della Sun che ora hanno tutto il repertorio di SW diventato oramai Open Source, loro vengono pagati grazie all'HardWare che vende la Sun, non certo per i soldi guadagnati dalla vendita di SW[/supersaibal]