sagace...[supersaibal]Originariamente inviato da cso
non si è iscritta di recente (Gennaio 2003)[/supersaibal]
sono due anni che aspetta il momento buono per farci un tiro mancino...![]()
![]()
sagace...[supersaibal]Originariamente inviato da cso
non si è iscritta di recente (Gennaio 2003)[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
sagace...
[/supersaibal]
![]()
vabbè dai, fidarsi è bene non fidarsi...
vin, ma alla fine che hai deciso???![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
lo vuoi conquistare davvero?
dagli ciò che ancora non gli hai dato!
![]()
You have lost.
\
Non mollo eh![]()
prova con una manovra a tenaglia![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
dopo due mesi? Io mi sono innamorato di dieci donne nel frattempo... A 24 anni si possono passare mesi dietro uno che nno ti vuole? No, te lo dico io.[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
Non mollo eh[/supersaibal]
![]()
eeeeeh, donne!
nel senso che lo tieni stretto?![supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
Non mollo eh[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cos'è che tiene stretto?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
nel senso che lo tieni stretto?![/supersaibal]
![]()