Pagina 23 di 31 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 301
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Bene, quindi a cosa avresti dato più peso? [/supersaibal]
    non ho cambiato la mia opinione, mi spiace e se lo hanno dato pure tutti i mezzi di comunicazione, non solo quelli dell'oscuro regime-arcoriano-buuuuuuh-buuuuuuh, forse un motivo c'è.

[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    si ma che c'entra ?? [/supersaibal]

Facciamo il giro breve, parecchi dei diritti che tu ora hai son stati ottenuti con manifestazioni e scioperi.
    Non direi proprio che sono inutili
    il tempo si fa i fatti suoi

Che tipo di contratto hai ? [/supersaibal]

il prolema è che nn riescono a capire o forse nn conoscono le motivazioni della manifestazione sia quella del g8 che tutte le altre

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    non ho cambiato la mia opinione, mi spiace e se lo hanno dato pure tutti i mezzi di comunicazione, non solo quelli dell'oscuro regime-arcoriano-buuuuuuh-buuuuuuh, forse un motivo c'è. [/supersaibal]
    Motivo che però anche tu non hai trovato.

Piccolo edit, non era mia intezione farti cambiare opionione

Motivo che però anche tu non hai trovato. [/supersaibal]
    Santa brigida. Tu vuoi veramente dar peso a due idioti che hanno pensato di farla franca accoltellandosi? Sul serio? Contento tu ora rivolgi la stessa domanda ai vari editori di giornale e vediamo che ti rispondono

Santa brigida. Tu vuoi veramente dar peso a due idioti che hanno pensato di farla franca accoltellandosi? Sul serio? Contento tu ora rivolgi la stessa domanda ai vari editori di giornale e vediamo che ti rispondono [/supersaibal]
    nn erano due erano tanti è questo il problema

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    nn erano due erano tanti è questo il problema [/supersaibal]
    quanti?

Santa brigida. Tu vuoi veramente dar peso a due idioti che hanno pensato di farla franca accoltellandosi? Sul serio? Contento tu ora rivolgi la stessa domanda ai vari editori di giornale e vediamo che ti rispondono [/supersaibal]

Due, vabbeh che te devo di

(mai visto il film "un cittadino al di sopra di ogni sospetto" ?)

(mai visto il film "un cittadino al di sopra di ogni sospetto" ?) [/supersaibal]
    no, dovrei? se è wsim-film lascia perdere

"era una normale perquisizione trasformata in un'operazione di ordine pubblico dal comportamento violento degli occupanti";

Questo fu quello che disse il capo della polizia

toh

Se ti va dai anche un occhiata ai link sulla destra e ti rendi conto che non erano due imbecilli (tanto è vero che per quei fatti il ministro dell'interno si dimise) e ti rendi conto anche perchè mi preoccupa non poco il tutto.

(il film te lo consiglio, poi vedi te )

Permessi di invio