Perfetto, padron bubu avrà quel che si merita[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
è mio dovere di buon ariano. [/supersaibal]
Perfetto, padron bubu avrà quel che si merita[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
è mio dovere di buon ariano. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Si ma allora il mio lavoro lo farò doppiamente bene ...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Perfetto, padron bubu avrà quel che si merita [/supersaibal]
Ha usato un mio segreto per ricattarmi, passo giornate intere a lucidare i suoi stivali, portargli i biscotti, svuotargli il cestino di windows, pettinargli i capelli e bere il caffe della signora al posto suo... Il tutto perchè da bravo ariano sovrasto e comando sulla mia donna, in un modo che però non si può dire, ma che lui ahime ha scoperto![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Si ma allora il mio lavoro lo farò doppiamente bene ... [/supersaibal]
ma quindi? che si fa? ci si autoinvita a casa di babilone e gli si devasta casa?![]()
Per me va bene, tanto è piccola e non dovrebbe portarvi via molto tempo[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ma quindi? che si fa? ci si autoinvita a casa di babilone e gli si devasta casa?[/supersaibal]
ps se non ho capito male aperitivo in un locale scelto dal need e pizza da ghibli.
babilone mi conosci, anche se piccola il lavoro va fatto bene e con scrupolo massimoe poi se ci metto poco che faccio? una fattura con sola uscita, e famme lavorà no?
ma già prenotato tutto? incredibboliVVoVe:
Ecco ci sono![supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ma quindi? che si fa? ci si autoinvita a casa di babilone e gli si devasta casa?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
babilone mi conosci, anche se piccola il lavoro va fatto bene e con scrupolo massimoe poi se ci metto poco che faccio? una fattura con sola uscita, e famme lavorà no?
ma già prenotato tutto? incredibboliVVoVe: [/supersaibal]
Davanti ci sono tutte delle case in costruzione quasi finite.
Sai la soddisfazione di rompere a mazzate tutto?
![]()
ma torniano al sodo, che di mangiare al botteghino del fritto in darsena mica ho voglia, fuori il nome di chi ha prenotato[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Davanti ci sono tutte delle case in costruzione quasi finite.
Sai la soddisfazione di rompere a mazzate tutto?
[/supersaibal]
per la pizzeria qualcuno esegua.[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ma torniano al sodo, che di mangiare al botteghino del fritto in darsena mica ho voglia, fuori il nome di chi ha prenotato [/supersaibal]
per l'apre avrei scelto un topodr..un locale piutosto ben frequentato in porta ticinese (delfina poi la lasciamo in macchina cosi' avvisa anche se ce le stanno fregando).
Carna tu ti vesti da Costantino come l'ultima volta??![]()