peccato ci sia anche a udine.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
da mediaworld lo trovi quasi sicuro.[/supersaibal]
![]()
peccato ci sia anche a udine.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
![]()
infatti! vabbè, se sta proprio vicino vicino casa, il tasso di interesse scende al 20%![supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Non è detto che tutti i mediaworld abbiano i medesimi prodotti, basta andare a quello alla Romanina e poi a quello di viale primavera per vedere la differenza.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
peccato ci sia anche a udine.[/supersaibal]
Non posso giurarci tra Roma e Udine, ma visto i presupposti.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
infatti quello di trieste è più fornito.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Non è detto che tutti i mediaworld abbiano i medesimi prodotti, basta andare a quello alla Romanina e poi a quello di viale primavera per vedere la differenza.
Non posso giurarci tra Roma e Udine, ma visto i presupposti.[/supersaibal]
![]()
ma poi un cavo rca particolare?? Che pu avere di particolare un rca? Te lo fai da solo se vuoi, con un minimo di pazienza e due €uri di materiale.![]()
Passasse a Trieste.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
infatti quello di trieste è più fornito.![]()
ma poi un cavo rca particolare?? Che pu avere di particolare un rca? Te lo fai da solo se vuoi, con un minimo di pazienza e due €uri di materiale.[/supersaibal]
![]()
Che lo chiedi a me, serve a lui, manco ce l'ho l'xbox.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
cavo rgb abbastanza particolare per l'x-box...boh! io a mala pena so cosa sia l'x-box![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma poi un cavo rca particolare?? Che pu avere di particolare un rca? Te lo fai da solo se vuoi, con un minimo di pazienza e due €uri di materiale.[/supersaibal]
![]()
Zerogiggiotto: manda un link!
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
già uno che ha l'xbox vuol dire che sta male...[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Passasse a Trieste.![]()
Che lo chiedi a me, serve a lui, manco ce l'ho l'xbox.[/supersaibal]
![]()
Sono dovuto venire fino a Trieste per trovare l'alimentatore del mio portatile, infatti[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
[/supersaibal]![]()
Non è un cavo RCA ma RGB, con l'ingresso per il TV da un lato e quello per le tre console dall'altro lato (PS2, Gamecube e Xbox).
Su internet ne ho trovato un modello della Atomic ma le spese di spedizioni costano tanto quanto il cavo medesimo.
Magari qualche romano conosceva un negozio specializzato in videogiochini![]()
Solee!
Ha meno di una settimana adesso per trovare una scusa per tirare pacco: occhio!![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
sarà caldo.. vai tranquillo. A roma hanno freddo quando ci sono 12°C...