Corro il rischioOriginariamente inviato da anise373
come fai a capire se sono simpatiche e/o deficienti se non le fai parlare?![]()
![]()
Corro il rischioOriginariamente inviato da anise373
come fai a capire se sono simpatiche e/o deficienti se non le fai parlare?![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io ne conosco una di trent'anni, non vuole avere figli perché sarebbero un'ostacolo per i suoi viaggi (adora viaggiare) e per la sua carriera.Originariamente inviato da Elena78
facciamo così, quando ne conoscerò una (ma deve avere già una certa età) cambierò idea![]()
Personalmente per ora i bambini mi piacciono finché non sono i miei e finché so che nel giro di un'ora al massimo me ne libero...però sono quasi convinta che se incontrassi qualcuno di importante, la voglia di avere un figlio nostro mi verrebbe.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
La voglia di avere un figlio mi passa attualizzando i flussi di cassa in uscita dai suoi zero anni ai suoi 23 anni.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da vificunero
La voglia di avere un figlio mi passa attualizzando i flussi di cassa in uscita dai suoi zero anni ai suoi 23 anni.![]()
:maLOL:
![]()
Porco giuda mi farai licenziare![]()
Originariamente inviato da vificunero
0 - 5 regali di amici e parenti
5 - 10 bidone degli indumenti per la beneficienza
10 - 15 riciclaggio vestiti dei cugini
15 - 23 inizio lavoro e di conseguenza l'80% dello stipendio a casa e il resto lo usa per vestirsi.
ti ho coperto gl'anni antecedenti.![]()
Ti assumo io.Originariamente inviato da dokk
![]()
Porco giuda mi farai licenziare![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
per non parlare dei suoi flussi in uscita quando è neonatoOriginariamente inviato da vificunero
attualizzando i flussi di cassa in uscitaVVoVe:
Io resto dell'idea che le donne (con una relazione stabile in corso) che si ritrovano a 40 anni a non volere ancora figli, siano rarissime.Originariamente inviato da catrin
Io ne conosco una di trent'anni, non vuole avere figli perché sarebbero un'ostacolo per i suoi viaggi (adora viaggiare) e per la sua carriera.
Personalmente per ora i bambini mi piacciono finché non sono i miei e finché so che nel giro di un'ora al massimo me ne libero...però sono quasi convinta che se incontrassi qualcuno di importante, la voglia di avere un figlio nostro mi verrebbe.
ha 30 anni ancora non ha l'orologio biologico che le fa tic tac, io starei a vedere se tra 10 anni penserà ancora la stessa cosa...
Magari si, ma molto probabilmente no.
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Meglio un gulagOriginariamente inviato da vificunero
Ti assumo io.![]()
![]()
![]()
Ma se mi parli di probabilità, siamo d'accordo.Originariamente inviato da Elena78
Io resto dell'idea che le donne (con una relazione stabile in corso) che si ritrovano a 40 anni a non volere ancora figli, siano rarissime.
E' che il tuo primo discorso dava per certo il desiderio di maternità di qualsivoglia essere femminile.
C'è una certa percentuale di persone (maschi e femmine) che non desiderano riprodursi e non si riproducono. Questa percentuale è minoritaria, ma esiste, non sono mica alieni.