Pagina 233 di 537 primaprima ... 133 183 223 231 232 233 234 235 243 283 333 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 5361
    l'ultimo termine l'ho studiato una settimana fa a scuola
    allora serve a qualcosa il liceo!

comunque erano facilini, solo per il re*** ho avuto bisogno di pensarci un po'..

complimenti a cug per l'originalità comunque! immagino che non sia facile dopo questo numero di indovinelli farsi venire in mente qualcosa di egualmente astuto

Speriamo CUG riprenda presto allora... Ieri non ho visto se aveva effettuato qualche aggiornamento... Peccato.
    Appena aggiorna di nuovo darò una mano.

Certo che questi erano davvero alla mia portata però...

[supersaibal]Originariamente inviato da powerdedalo
    cug se vuoi un consiglio metti le pag nuove non prima di lun... almeno avrai il tempo di farne varie, visto la velocità con cui te le risolvono ultimamente,....

cmq complimenti per la cultura che dimostri ponendo domnade che spaziano nei più svariati argomenti... [/supersaibal]
    Non concordo!

Metti online quando hai, cosi' giochiamo con continuita'
    Anche perche' io sono libero ora, non lunedi'
    Ou.

No no , è meglio che ne mette quando ne ha parecchie
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Aspettiamo che ne metta su una decina....anche xkè oggi se non studio Java domani ci andate voi a farmi l'esame???

buona giornata!!!
    asd asd asd

Utente di HTML.it L'avatar di Gneve
    Ciao,sono nuovo,ho conosciuto anche io questo giochetto per caso,spero di poterVi essere di aiuto quando verranno messi i nuovi quesiti !

Ciao a tutti

Utente di HTML.it

anch'io

Quando sono partito a leggerlo questo forum era a 45 pagina ma sai c'è un certo paradosso che dimostra che ci vuole tempo a recuperare lo svantaggio!!
    Sperando di poter aiutare inizio con il domandare:
    Dove salata fuori Balbettio->Tartaglia (non mi dite che era solo per tarta..!!) e come mai proprio la 5° righa?

Utente di HTML.it
    ragazzi aiuto...nn mi ricordo più il nome utente per la terza parte qual'era....la password è quarantadue e il nome utente??????

[supersaibal]Originariamente inviato da meiko86
    ragazzi aiuto...nn mi ricordo più il nome utente per la terza parte qual'era....la password è quarantadue e il nome utente?????? [/supersaibal]
    ayin
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Utente di HTML.it
    grazie....è mezz'ora che mi scervello...e nn mi ricordavo questa stupidaggine!

Permessi di invio