duchessa![]()
duchessa![]()
ahahahah ma guarda che sei paranoica
stai montando un caso per due battutine ma rilassati oh
mi stai sul culo?! ma quando mai a malapena ti riconosco quando ti leggo
eh, lo so, ma il signorino non e' la prima volta che fa il brillantone. e con questo mi astengo da ulteriori commenti perche sono andata completamente OTOriginariamente inviato da COLENZO
duchessa![]()
edit: blade, peggio: si vede che hai l'abitudine di postare alla cappero [cosi' colenzo non dice che sono volgaVe]
mi sarò perso qualcosa allora![]()
madonna mia...la stessa cosa spiccicata che ho detto io finora!! che sollievo non essere l'unico a dirla!!Originariamente inviato da kiz
ora vi diro' una grande verita' -- che tra l'altro e' stata gia' detta ma io la ribadisco
le tope di legno a qualcuno la danno. la danno a chi vogliono loro. si chiama "selezione".
perche dovrebbero prestarsi a 'fare amicizia' quando si evince chiaramente che il motivo dell'approccio e' un altro e a loro non interessa? tanto vale non perdere tempo, ne' farlo perdere al ragazzo. cosi puo' cercare di caricarne un'altra![]()
![]()
Ciao ragazzi, sono quello che non se lo caga nessuno![]()
Comunque il 3d l'ho aperto perchè ero incazzato dal fatto che la sera prima io volevo solo divertimi e conoscere qualche ragazza, ballare, fare quattro chiacchiere, magari prendere un numero di telefono (andarci a letto la prima sera non mi interessa neanche a dire la verità).
Invece le due che ho approcciato mi hanno subito specificato che erano fidanzate (due su due?) e mi hanno indisposto...
...invece a Londra non mi capitava così...a volte andavo vicino alle ragazze e ci ballavo vicino ed erano loro a parlarmi per prime.....quando lo faccio in Italia queste fanno le dive e, fateci caso, non ti guardano neanche......
...comunque la sfogo c'è stato e questi discorsi che ho fatto alla fine sono davvero da sfigato, rimango convinto che le italiane ce l'hanno di legno, ma chi ha detto "a qualcuno la dovranno pure dare" mi ha abbastanza illuminato.....
a qualcuno la dovranno pure dare
e alla seconda? la terza? la millesima? Insomma, in un qualsiasi futuro...Originariamente inviato da reborn
andarci a letto la prima sera non mi interessa neanche a dire la verità![]()
che c'è di strano? non possono essere tutte e 2 fidanzate?erano fidanzate (due su due?)
D'altro canto c'è anche un diverso modo di comportarsi da parte dei maschietti, che sono molto meno calienti degli italiani e pensano un po' meno al sesso e un po' più alla birra......invece a Londra non mi capitava così...a volte andavo vicino alle ragazze e ci ballavo vicino ed erano loro a parlarmi per prime.....quando lo faccio in Italia queste fanno le dive e, fateci caso, non ti guardano neanche......
...comunque la sfogo c'è stato e questi discorsi che ho fatto alla fine sono davvero da sfigato, rimango convinto che le italiane ce l'hanno di legno, ma chi ha detto "a qualcuno la dovranno pure dare" mi ha abbastanza illuminato.....
a qualcuno la dovranno pure dare![]()
eppure non so perchè ma sono convinta che se ci fosse un pò meno legnanza qualcuno aprirebbe un topic intitolato "le donne italiane sono tutte z@@@@@le"![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
lo penso anch'ioOriginariamente inviato da Melly
eppure non so perchè ma sono convinta che se ci fosse un pò meno legnanza qualcuno aprirebbe un topic intitolato "le donne italiane sono tutte z@@@@@le"![]()
anzi, vista la mia abitudine di rivolgere la parola a chiunque mi sono sentita dire spesso che do' troppa confidenza alla gente.
insomma, non sono mai contenti![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere