Pagina 24 di 35 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 345
    Originariamente inviato da Stainboy
    Oh ti brucia proprio essere stato inferiore al napoli eh continui a riportare spezzoni di ciò che dico stravolgendo un pò come vuoi solo per ridere per me il discorso finisce qua, era finito anche prima, mi sono spiegato e gli altri mi hanno capito, tu continua tranquillamente a rosicare in solitaria.
    ti abbiamo capito si, è per questo che ridiamo

Oh ti brucia proprio essere stato inferiore al napoli eh continui a riportare spezzoni di ciò che dico stravolgendo un pò come vuoi solo per ridere per me il discorso finisce qua, era finito anche prima, mi sono spiegato e gli altri mi hanno capito, tu continua tranquillamente a rosicare in solitaria.
    A quando l'annuncio di Iaquinta o Quagliarella però Stain?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

No, no, ho letto benissimo.

Hai detto che quello che ha fatto Lavezzi oggi Messi non lo fa in una partita: direi che è una bella cazzata.

Hai detto che oggi Lavezzi ha giocato in maniera pazzesca, quando io mi ricordo 1 azione spettacolare, 2/3 belle azioni, per il resto normali palleggi e passaggi a centrocampo, nulla di trascendentale.

Hai detto che se Lavezzi gioca così tutte le partite diventa più forte di Messi: grazie al cazzo, pure Montella se avesse giocato tutta la carriera come il derby in cui fece 4 gol diventava più forte di Van Basten.

Tutto questo per un pareggio, pensa quando vincerete la prima partita VVoVe:

Originariamente inviato da kylnas1
    No, no, ho letto benissimo.

Hai detto che quello che ha fatto Lavezzi oggi Messi non lo fa in una partita: direi che è una bella cazzata.

Hai detto che oggi Lavezzi ha giocato in maniera pazzesca, quando io mi ricordo 1 azione spettacolare, 2/3 belle azioni, per il resto normali palleggi e passaggi a centrocampo, nulla di trascendentale.

Hai detto che se Lavezzi gioca così tutte le partite diventa più forte di Messi: grazie al cazzo, pure Montella se avesse giocato tutta la carriera come il derby in cui fece 4 gol diventava più forte di Van Basten.

Tutto questo per un pareggio, pensa quando vincerete la prima partita VVoVe:
    un pareggio contro la grande roma

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Doni è il migliore portiere della storia del mondo, visto che ha bloccato una azione di Lavezzi.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da kylnas1
    Appunto per questo non dovresti prendertela così: io ho detto tutto con il SE.. SE diventa più freddo sotto porta (oggi ne avrebbe fatti almeno 3 tante le volte che si è trovato da solo davanti a Doni dopo aver scartato tutta la difesa romanista) e SE gioca sempre così, per me è più forte di Messi.

Per quanto riguarda il pareggio, non è affatto questo il punto.. non abbiamo giocato nel primo tempo, nel secondo abbiamo giocato nettamente meglio di una roma anche un pò aiutata. il pareggio ci sta strettissimo oggi, è proprio per quella mancanza di freddezza di lavezzi.

ma è proprio necessaria la presenza di galeazzi al novantesimo?

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da chemako
    ma è proprio necessaria la presenza di galeazzi al novantesimo?
    meglio quel trio lì che il trio mosca-canalis-mughini, non ti pare?

Originariamente inviato da Federiconet
    Godo. Fisicamente!

Permessi di invio