[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Te l'hanno mai detto..scusa scusa scusa scusa scusa?Ah no te l'hanno mai detto che non c'entra na cippa?[/supersaibal]
![]()
in italiano standard?!![]()
Te l'hanno mai detto..scusa scusa scusa scusa scusa?Ah no te l'hanno mai detto che non c'entra na cippa?[/supersaibal]
![]()
in italiano standard?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Niente, lei dice chenon è vero che ci assomigli...per me si dai.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
in italiano standard?![/supersaibal]
![]()
si, ma lui vicino ha la hunziker[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Niente, lei dice chenon è vero che ci assomigli...per me si dai.[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Tocca che ti trovi una sbizzera.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
si, ma lui vicino ha la hunziker[/supersaibal]
![]()
Spero che solo che abbia guardato bene per casa prima di rendermi giustizia.[supersaibal]Originariamente inviato da AnitaGaribaldi
a proposito della "cosa buonissima" che ha portato 7keys
(cioè lui -->) e di cui mi ha fatto gentilmente dono:
Die', era miracolosa...[/supersaibal]
![]()
Ca770 o scritto?![]()
Volevo dire: spero solo che prima di esprimere il desiderio di copulare, abbia guardato se nei pressi della lavatrice di fosse un qualunque individuo in tutta blu e con attrezzi annessi![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
L'ho eliminata perché non ci faceva una gran figura: non si vedeva un cazz... ahem, era piatto.[supersaibal]Originariamente inviato da AnitaGaribaldi
ok.
questa è diffamazione.![]()
dio mio... ma qualcuno si diverte a pubblicare le peggiori fotografie nella storia della fotografia mondiale!sì, sì, sì! sono fotorepellente
VVoVe: ! l'ho già detto e lo ripeto...
E COMUNQUE (scusate il caps ma devo davvero urlare) E' SCOMPARSA UNA FOTOGRAFIA, DOVREBBE ESSERE LA 1935; SOGGETTO: IL PACCO DI METALLO! (cioè, di Metallo, non di metallo!)[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
L'ho eliminata perché non ci faceva una gran figura: non si vedeva un cazz... ahem, era piatto.[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!
Che c'è?[supersaibal]Originariamente inviato da dotty78
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
niente....[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Che c'è?[/supersaibal]
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!