solo per rammentarti che uno dei suoi film preferiti è "Indipendence Day", non so se mi spiego[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
(il film te lo consiglio, poi vedi te) [/supersaibal]
![]()
solo per rammentarti che uno dei suoi film preferiti è "Indipendence Day", non so se mi spiego[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
(il film te lo consiglio, poi vedi te) [/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Toh:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
no, dovrei? se è wsim-film lascia perdere[/supersaibal]
http://www.italica.rai.it/cinema/film/indagine.htm
L'avro visto dieci volte, minimo...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
sarai bello tu che parli di film che al solo pensiero la gente invecchia di 340 anni in un solo colpo[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
solo per rammentarti che uno dei suoi film preferiti è "Indipendence Day", non so se mi spiego[/supersaibal]
saranno belli però puzzi di vecchio da quì a trebaseleghe
![]()
Beh l'esplosione della casa bianca ha un suo fascino in effetti[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
solo per rammentarti che uno dei suoi film preferiti è "Indipendence Day", non so se mi spiego[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
se se, fate gli sboroni cinefilipoi magari vi guardate Nonno Felice alle 4 di notte
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
se se, fate gli sboroni cinefilipoi magari vi guardate Nonno Felice alle 4 di notte
[/supersaibal]
Cosa finalmente ne fanno le replicheeeee???????
il tempo si fa i fatti suoi
Quanto mi dai per i dividì?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Cosa finalmente ne fanno le replicheeeee??????? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Guarda che io stavo scherzando, mica uno deve prendersela perchè i neri gli piaccino solo nei blockbuster[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
sarai bello tu che parli di film che al solo pensiero la gente invecchia di 340 anni in un solo colposaranno belli però puzzi di vecchio da quì a trebaseleghe
[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
io no[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Guarda che io stavo scherzando[/supersaibal]
eh?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
mica uno deve prendersela perchè i neri gli piaccino solo nei blockbuster[/supersaibal]
![]()
Dai, non c'è niente di male nell'avere gusti del piffero[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
sarai bello tu che parli di film che al solo pensiero la gente invecchia di 340 anni in un solo colposaranno belli però puzzi di vecchio da quì a trebaseleghe
[/supersaibal]
![]()