non c'entreranno mica i 3 enigmi?[supersaibal]Originariamente inviato da ierubbaal
Nella Turandot cìè un principe di persia che deve morire e un vecchio. Mah... [/supersaibal]
non c'entreranno mica i 3 enigmi?[supersaibal]Originariamente inviato da ierubbaal
Nella Turandot cìè un principe di persia che deve morire e un vecchio. Mah... [/supersaibal]
e poi perchè alla fine ci sono tre righe vuote.... certo che sto impazzendo...
cio'==ciò da quel che so io è vero!!
le tre righe potrebbero venire semplicemente dall'editing della pagina, scrivi cancelli, scrivi ricancelli e senza che te accorgi rimangono tre righr, anche se effettivamente sono un po insolite, ma io non vedo utilizzo!
ehi avete notato che cug non ha commntato questo indovinello, di solito avvisa se siamo fuori strada, forse è quella giusta!
uhm le tre righe potrebbero essere importanti
Gli enigmi sono tre, la morte è una! La morte è una! Ungi, arrota!
La folla
Gli enigmi sono tre, la morte è una! Che la lama guizzi, sprizzi sangue.
Chi quel gong percuoterà?
So long, and thanks for all the fish
Lo sapete vero che a volte diventate paranoici? Ma solo un attimino eh!![]()
![]()
![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
dei 3 enigmi ho trovato diverse versioni però...
..e non funzionano le soluzioni dei tre enigmi (speranza, sangue, Turandot)...
So long, and thanks for all the fish
Comunque vorrei far notare che fra di noi c'è qualcuno che non posta se non per dirci che abbiamo sbagliato!!, un intruso che mina l'operato dei nostri cervelli e distrugge palchi di ragionamenti, che non dà che pochi consigli e scarse indicazioni, che ci sfrutta come una sanguisuga per proseguire in questo diabolico gioco, quell'uomo è CUG!!!
Ovviamente scherzo, era per sdrammatizare la triste fine dei nostri cervelli fusi da questa pagina!!
E per seguire il consigli di staccarsi un atrtimo per vedere a mente più lucida l'indovinello!!
Ora la parte utile del messaggio: prima stavo dicendo una cavolata le righe sono volute e quindi sono un indizio!!
vedere il codice!!
Il problema ora è come usarle!
Unica nota è che coincidono con il numero di indovinelli
Ma le risposte ai 3 enigmi non sono : Sole - Anno - Turandot?