:maLOL:Originariamente inviato da agiaco
La mamma dei filosofi è sempre incinta!![]()
:maLOL:Originariamente inviato da agiaco
La mamma dei filosofi è sempre incinta!![]()
![]()
Agì:![]()
Il re è nudo (cit).
questa, se permetti, è una cassata poi ognuno agisce come crede.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
in tal caso non avrà motivo di lamentare un danno.
@agià![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
questa, se permetti, è una cassata poi ognuno agisce come crede.
@agià![]()
Buongiorno caro![]()
Sustia, un bacino:![]()
Che splendida e radiosa giornata estiva, n'è?![]()
Il thread è andato, e comunque ho trovato un punto di accordo con un forumista il cui sangue partenopeo raggiunge il punto di ebollizione ad una velocità da fare invidia a sciumacher, o quantomeno non ci ho litigato; il che è per me un mistero.
Vogliamo dissertare di ciò, prima del lucchetto?
PS:
Cosa avrà voluto dire?Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
ritengo di avere attributi che puoi solo sognare.![]()
Il re è nudo (cit).
No, io vorrei dissertare del thread, senza lucchetto, dal momento che non ho più intenzione di rispondere a provocazioni non inerenti.Originariamente inviato da nillio
Buongiorno bocciuolo di lillà e si è una splendida giornata.Originariamente inviato da nillio
Buongiorno caro![]()
Il thread è andato, e comunque ho trovato un punto di accordo con un forumista il cui sangue partenopeo raggiunge il punto di ebollizione ad una velocità da fare invidia a sciumacher, o quantomeno non ci ho litigato; il che è per me un mistero.
Cosa c'è da dissertare sull'argomento?
Ps.
Non mi intrometto su faccende che non mi riguardano, anche se mi faccio la mia idea.
Cos'altro c'è da dire?Originariamente inviato da sustia
No, io vorrei dissertare del thread, senza lucchetto, dal momento che non ho più intenzione di rispondere a provocazioni non inerenti.
C'è sempre stata una certa tolleranza verso i movimenti di estrema destra, vedi i casi di pubblici ministeri assassinati durante indagini o processi sull'ambiente risolti con un nulla di fatto.
Forse perchè in quell'ambiente si trovano più persone facilmente "influenzabili" per fare del lavoro sporco, che porta benefici a qualcuno.
Non so a volte mi sembra di essere in un racconto.
Ok, allora non diciamo niente.Originariamente inviato da JackBabylon
Cos'altro c'è da dire?
Volevo dire che se non c'è altro da aggiungere non c'è bisogno di chiuderlo.
Originariamente inviato da sustia
No, io vorrei dissertare del thread, senza lucchetto, dal momento che non ho più intenzione di rispondere a provocazioni non inerenti.
Avevamo raggiunto un accordo:
- I bastardi 'di destra' hanno commesso reati meno gravi di quelli 'di sinistra', ma pur sempre reati, e resteranno impuniti, ed è questo che non è giusto*.
- in questo caso particolare, tu hai osservato, cosa che io non avevo considerato, che la manifestazione è stata autorizzata probabilmente per motivi politici.
* virgolettato perchè io ritengo che in casi del genere le opnioni politche siano più che altro scuse, da ambo le parti.
Poi si può ancora discutere su come prevenire, dato che prevenire è meglio che curare![]()
Il re è nudo (cit).