Pagina 25 di 25 primaprima ... 15 23 24 25
Visualizzazione dei risultati da 241 a 245 su 245
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Sono quindici anni che gli danno addosso producendo conflitti a non finire nel paese,una specie di guerra civile sotterranea che produceva problemi anche economici a causa di una stagnazione legislativa che non consentiva di fare certe riforme indispensabili (le pensioni per primo).

Ebbene,ora direi che può bastare:i reati presunti non vanno in prescrizione,per cui,quando abbandonerà la carica,sarà processato.
    Questa l'hai sentita al TG4
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nkosi
    qui c'è poco di morale, mentre c'è molto di penale nel rapporto Craxi Berlusconi (finanziamento illecito ai partiti) e Gelli Berlusconi (creazione e affiliazione a struttura eversiva).
    Poi naturalmente se tu vuoi continuare a dar la colpa ai comunisti sei libero di farlo.
    Su una cosa hai ragione. Quando governava la sinistra non ha fatto quello che doveva fare nei confronti di Berlusconi (sui perché si possono dare molte interpretazioni)
    Non ti piace Berlusconi?Mi spiace ma è il prezzo che si deve pagare a causa della degenerazione portata dalla stagnazione politica di cui parlavo;altri paesi (comunisti)hanno pagato altri prezzi.

Sbaglio o D'alema e Fassino sono ancora vivi?Sei ancora in tempo a pigliartela con loro.....

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    allora tu vivi in un universo parallelo ammettilo, perchè dire di queste stronzate non so se possa essere attribuibile a questo pianeta

Informati almeno prima di dire fregnacce megagalattiche
    Informati tu.

Informati tu.
    sono parecchio informato, talmente da non parlare a spot pubblicitari e da ragionarci sulle cose.

schiavo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Non ti piace Berlusconi?Mi spiace ma è il prezzo che si deve pagare a causa della degenerazione portata dalla stagnazione politica di cui parlavo;altri paesi (comunisti)hanno pagato altri prezzi.

Sbaglio o D'alema e Fassino sono ancora vivi?Sei ancora in tempo a pigliartela con loro.....
    Francamente non capisco perché la stagnazione di cui tu parli (che storicamente non è sbagliata anche se molto più complessa di come la fai tu) abbia prodotto Berlusconi e non uno statista degno di questo nome. Io una teoria ce l'ho, ma poi tu diresti, basta con ste fregnacce della televisione, dei sostegni politici sotterranei e cose del genere.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio