ah... armatevi di macchina fotografica!
ah... armatevi di macchina fotografica!
Sotto la panza la mazza avanza.
Cmq sto giochino la fa già da mesi Quattroruote[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ah... armatevi di macchina fotografica! [/supersaibal]![]()
dai? non lo leggo mai
Sotto la panza la mazza avanza.
azz...l'ho fatta mille volte la saronno-monza, ma non mi sono mai accorto di quel limite...Sarà che davo per scontato quello dei 50/70 a seconda che fossi in un centro a bitato o fuori...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
io ho i 10/h sulla saronno monza su un tratto di strada che è perfetto[/supersaibal]
![]()
eh...poi? al lavoro al massimo posso fare una foto col cellulare!![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ah... armatevi di macchina fotografica! [/supersaibal]
Se vuoi ho un filmato in cui in tangenziale con un furgone cazzutissimo tento il sorpasso a una Ferrari!!
Ho provato l'ebbrezza di essere IO a lampeggiargli una volta nella vita!!![]()
Poi ha messo la seconda e se ne è andato[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Se vuoi ho un filmato in cui in tangenziale con un furgone cazzutissimo tento il sorpasso a una Ferrari!!
Ho provato l'ebbrezza di essere IO a lampeggiargli una volta nella vita!![/supersaibal]
![]()
Più o meno...[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Poi ha messo la seconda e se ne è andato[/supersaibal]
Diciamo che non si voleva levare dalla terza corsia e allora ho tentato il sorpasso a destra, ma mi sono ritrovato davanti uno che si affiancava, quasi lo superava e poi rallentava, si riaffiancava, quasi lo risuperava e poi rirallentava e in pratica mi faceva da tappo!!Poi il tipo sulla Ferrari ha deciso di schiacciare un pochetto il pedale e per un attimo si è eclissato, ma 5 minuti dopo facendo bestemmiare come un dannato il mio furgoncino (e complice il fatto che la ferrari avesse rallentato) l'ho ripreso, gli ho rilampeggiato, lui non si è voluto levare di nuovo, ho ritentato il sorpasso a destra, poi mi sono accorto che ero a 700 metri dalla mia uscita e allora ho dovuto desistere...
![]()
Non mi capiterà mai più un'occasione del genere!!
PER QUESTO HO FATTO 2 FILMATI!!![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Io mi ricordo un cartello....messo tempo fa vicino a Solaro...
stavano facendo dei lavori e c'era scritto "Procedere a passo d'uomo"[/supersaibal]
a solaro io abito![]()
Oh cavolo...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
a solaro io abito[/supersaibal]
mi dispiace
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Oh cavolo...mi dispiace
![]()
[/supersaibal]
![]()