"appoggiartela"? a parte la scurrilita' del termine, cosa c'e' di femminile da "appoggiare", in un uomo?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ma glielo hai detto, che ti interessa non solo per appoggiartela?[/supersaibal]
![]()
"appoggiartela"? a parte la scurrilita' del termine, cosa c'e' di femminile da "appoggiare", in un uomo?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ma glielo hai detto, che ti interessa non solo per appoggiartela?[/supersaibal]
![]()
E' il piu' grosso errore che tu possa commettere[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
dei soldi nn me ne frega nulla [/supersaibal]![]()
le tette[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
"appoggiartela"? a parte la scurrilita' del termine, cosa c'e' di femminile da "appoggiare", in un uomo?[/supersaibal]
![]()
L'ultima cosa che dovresti fare imho e' andargli dietro[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
ahahahaha è una buona idea quasi quasi
secondo voi mi convine farmi 600km per andare a trovarlo dove lavora? e stare da lui 4gg? [/supersaibal]![]()
basta essre belle, disponibili, discretamente ricche ed intelligenti![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Temo ti abbia mentito spudoratamente[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
- "ma no, non ti preoccupare, è divertente anche così veloce alle volte" (la mia ragazza me lo ha detto e mi ha conquistato.. :master: ..
)
[/supersaibal]![]()
Allora e' un falso mito![supersaibal]
- non è vero che ingoiando si resta incinta
[/supersaibal]![]()
perche' hai anteposto quel "come fossi"?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
mi spieghi per favore come fossi un IDIOTA ( e probabilmente lo sono) il perchè di tutto questo?? [/supersaibal]![]()
Che c'è? Era per dire...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
[/supersaibal]
![]()
non se parla al singolare[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
le tette[/supersaibal]
![]()