Oh no! non tentarmi![supersaibal]Originariamente inviato da alda
Quanto mi dai per i dividì?![]()
![]()
[/supersaibal]
Son quelli con la versione estesa dove lino banfi fa anche l'imitazione del commissario lo gatto????VVoVe:
Oh no! non tentarmi![supersaibal]Originariamente inviato da alda
Quanto mi dai per i dividì?![]()
![]()
[/supersaibal]
Son quelli con la versione estesa dove lino banfi fa anche l'imitazione del commissario lo gatto????VVoVe:
il tempo si fa i fatti suoi
invece secondo me wsim è l'unico che qui di cinema ne capisce qualcosa![]()
oltre me, chiaramente![]()
lo sciopero è una cosa.. manifesatazione però è un altra...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Facciamo il giro breve, parecchi dei diritti che tu ora hai son stati ottenuti con manifestazioni e scioperi.
Non direi proprio che sono inutili [/supersaibal]
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Sarà, ma si sta divagando...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma se i tuoi film preferiti sono "C'era una castello con 40 cani" "La carica dei 101" e "La carica dei 102" ed ogni volta ti viene l'acquolina in bocca![supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
invece secondo me wsim è l'unico che qui di cinema ne capisce qualcosa![]()
oltre me, chiaramente[/supersaibal]
![]()
è la Propaganda[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Sarà, ma si sta divagando... [/supersaibal]![]()
minchia che film acculturati[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma se i tuoi film preferiti sono "C'era una castello con 40 cazzi" "La caricano in 101" e "La caricano in 102" ed ogni volta ti viene l'acquolina in bocca!
[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
adoro il commissario rex[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma se i tuoi film preferiti sono "C'era una castello con 40 cani" "La carica dei 101" e "La carica dei 102" ed ogni volta ti viene l'acquolina in bocca!
[/supersaibal]
mio padre stravedeva per lassie
mio nonno impazziva per rin tin tin
![]()
Ovviusli...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Oh no! non tentarmi!
Son quelli con la versione estesa dove lino banfi fa anche l'imitazione del commissario lo gatto????VVoVe: [/supersaibal]
su queste cose non transigo, o il meglio o niente
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Veramente è colpa di Jack che se ne è uscito con "Il cittadino ecc..." e mia che ho proseguito.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
è la Propaganda[/supersaibal]
Adesso definirci Propaganda è un po' troppo, però almeno io me ne esco...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.