Pagina 26 di 100 primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 993
    Guest
    Originariamente inviato da lauros
    salve! io vi scrivo da un po di tempo.ho tele2 640 e vivo in sardegna dunque un po lontano.. e aparte il fatto che ho poblemi di collegamento che ho gia racontato,quando riesco ad avere il collegamento la mia velocita e sempre 640 testata sul libero.da circa 10 giorni ho questi problemi:certe volte navigazione lenta e in ultima settima difficolta nel collegamento...
    ciao
    Mi sa che se leggi un po le ultime pagine di questo 3d ti accorgerai che non sei solo ma sei ben accompagnato !!

Come non detto ...

Ore 19: il ping su Maya perde un 10%, con il MMORPG ho un packet loss del 2-4%, il downstream oscilla tra 50 e 100 Kbps ...

REsta valido l'avviso del 7 Settembre scorso ...

Lentezza navigazione ADSL - Aree interessate
    « Articolo precedente Articolo successivo »

TELE2 informa che è possibile che si verifichino episodi di lentezza di navigazione per i clienti ADSL della regione Toscana e per coloro che navigano dai prefissi: 041, 045 0444, 0445, 037x e 047x.

2006-09-07 14:02:10

Il problema potrebbe verificarsi soprattutto tra le ore 14 e le 22 e verrà risolto entro il 24 settembre.
    Ci scusiamo anticipatamente per i disagi arrecati.

Se il 24 non torna tutto alla normalità mi aspetto da tutti un gran polverone ...
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da macpete
    Come non detto ...

Ore 19: il ping su Maya perde un 10%, con il MMORPG ho un packet loss del 2-4%, il downstream oscilla tra 50 e 100 Kbps ...

REsta valido l'avviso del 7 Settembre scorso ...

Se il 24 non torna tutto alla normalità mi aspetto da tutti un gran polverone ...
    hai ragione.

]

Si potrebbe diminuire il poleverone delle banconote:
    cioè autoriduzione delle bolletta .

Basta un fax al servizio clienti e uno a Coppito dove
    "si contesta l' ultima fatturazione perchè nell'ultimo mese il servizio ADSL è stato fornito in modo limitato e discontinuo, creando disagi cumulativi alla mia utenza, a causa dell'eccessivo perdurarsi dei Vs/ problemi tecnici."
    Per tale ragione liquiderò questa fattura non appena essa sarà aggiornata e sostituita con una più adeguata al servizio effettivamente erogato (circa il 20% )"
    Si può fare un vaglia di 5€ per evitare di essere morosi, e allegare la ricevuta al fax.

Utente di HTML.it
    Io ieri ho esercitato il diritto di recesso nei 10 giorni dalla ricezione del contratto mandando raccomandata con R.R. dando la mia disponibilità a rivedere la mia posizione sel nel frattempo venissero risolti i problemi.
    Che sappiate voi va mandato anche qualche Fax?
    eventualmente a che numero?

In teria una raccomandata dovrebbe bastare ... potresti mandare un fax riferendoti alla raccomandata che hai inviato, giusto per darle maggiore visibilità.
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Utente di HTML.it
    La mia parte di polverone si realizzerà sicuramente con l'invio della lettera di disdetta...a questo punto non sono più disposto a farmi prendere in giro da Tele2 considerando anche il fatto che a me i suddetti problemi di navigazione sono iniziati a metà Luglio....e la lettura, ormai quotidiana, degli avvisi ai naviganti di Tele2 non fa che rendermi ogni giorno più perplesso....sembra un bollettino di guerra.....oggi è deceduta anche una parte della Sicilia:
    TELE2 informa che a causa di un guasto, la connessione ADSL non è temporaneamente disponibile a Catania, Messina e aree limitrofe.
    A sto punto viene da chiedermi quanti sono in Italia quelli che ancora riescono a navigare decentemente e con regolarità con Tele2.....

Guest
    Originariamente inviato da Ajena
    A sto punto viene da chiedermi quanti sono in Italia quelli che ancora riescono a navigare decentemente e con regolarità con Tele2.....
    Mmm non so quanti possano dire di andare decentemente con tele2 ! tele2 e sempre stato molto ballerino come servizio !!
    Sarebbe meglio che facessero una bella riflessione se vale veramente la pena a fare la gara con telecom sulle tariffe perche tra alice e tele2 alice va 10000000000000 di volte meglio !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    perche tra alice e tele2 alice va 10000000000000 di volte meglio !!
    questo è normale, alice non va paragonata con le wholesale dei grandi carrier.
    Dalle wholesale dei grandi carrier non ci sarà mai una che va meglio di alice, dato che telecom ha fatta delle wholesale con caratteristiche tecniche che a dire pietose è poco ( parlo soprattutto delle 4 M WS )....sono state fatte apposta così... l'unica arma dell'operatore è il prezzo.....

sono l'unico felice di tele2?
    a parte i problemi dell'ultimo periodo, parlo di una settimana, funziona sempre bene.

certo, non sfrutta i 4mb di banda, ma non me ne accorgo.
    in sostanza, da milano zona sud tutto apposto (:

Permessi di invio