w la figaOriginariamente inviato da Nuvolari2
provo ad innalzare il livello del discorso.
Prodi merda.
![]()
w la figaOriginariamente inviato da Nuvolari2
Prodi merda.
![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
qualunquista e populistaOriginariamente inviato da Nuvolari2
Prodi merda.
![]()
![]()
LoL !!!Originariamente inviato da galz
qualunquista e populista![]()
![]()
No, no... aspetta... prima di darmi del qualunquista aspetta che insulti un po' anche Berlusconi...
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ecco, dai che siamo a livello.... ora un piccolo sforzo....Originariamente inviato da codicealpha
w la figa
torniamo definitivamente in topic !!
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
con la gestione dell'affair... Alitalia... il governo secondo voi ci guadagna, ci smena o resta alla pari ? (in termini di abilità/credibilità)