Meno male che siamo noi, quelli inferociti![]()
Dimenticavo:
![]()
![]()
![]()
![]()
Così, tanto per dimostrare che mi sto divertendo serenamente![]()
Meno male che siamo noi, quelli inferociti![]()
Dimenticavo:
![]()
![]()
![]()
![]()
Così, tanto per dimostrare che mi sto divertendo serenamente![]()
Il re è nudo (cit).
Esatto, peccato resti la "provinciale" tentazione di volerne vedere uno scopo in politica interna, invece di considerarla altrimenti.Originariamente inviato da GnoKy
In politica internazionale non valgono gli stessi schemi “politichesi” e le solite frase ambigue che si usano in politica interna.
Vedi le reazioni dell'opposizione.
(che dovrebbe almeno stare zitta, vista la "brillante" politica estera seguita durante la precedente legislatura...- capisco peraltro che nel "gioco" politico ciò è impossibile)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Oltretutto credo sia proprio assurdo che uno fa una dichiarazione ben delimitata (riconoscere Israele, e via di seguito) e subito, come se niente fosse, gli sciacalli ne alterano il significato e cercano di specularci sopra.Originariamente inviato da wsim
Esatto, peccato resti la "provinciale" tentazione di volerne vedere uno scopo in politica interna, invece di considerarla altrimenti.
(che dovrebbe almeno stare zitta, vista la "brillante" politica estera seguita durante la precedente legislatura...- capisco peraltro che nel "gioco" politico ciò è impossibile)
Senza entrare nel merito di questo 3d.Originariamente inviato da wsim
Esatto, peccato resti la "provinciale" tentazione di volerne vedere uno scopo in politica interna, invece di considerarla altrimenti.
Non c'è uno ma dico solo uno dei tuoi interventi (che sono moltissimi) che non sia a favore di questo governo, per questo non sei credibile.
Una sana autocritica ogni tanto sarebbe di buon auspicio.
I'll see you on the dark side of the moon
Premesso che evidentemente è palese che non leggi tutto (il che sarebbe propedeutico all'espressione di un giudizio come quello che hai dato), o lo leggi come vuoi, ti faccio notare che non sono i miei interventi l'argomento di discussione, bensì qualcos'altro.Originariamente inviato da axsw
Senza entrare nel merito di questo 3d.
Non c'è uno ma dico solo uno dei tuoi interventi (che sono moltissimi) che non sia a favore di questo governo, per questo non sei credibile.
Una sana autocritica ogni tanto sarebbe di buon auspicio.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
@nillio: mi commenti questo post alla luce delle tue teorie sull'eta' dei forumisti?Originariamente inviato da axsw
Tra l'altro leggi pure male perchè Cocencoso non è il provocatore ma il provocato.
uhm, mi e' uscita un po' male come frase, ma ho sonno![]()
certo maturo e realizzato... dottore con 110 e lode, libero prof., insegnante, con famigliaOriginariamente inviato da discovery
lui è l'adulto maturo e realizzato, non ha certo bisogno del tuo aiuto....![]()
Tu discovery invece? Fancazzista bambno di due anni come SUSTIA?![]()
Sustia metti anche questa in firma dai... che dispettoso che sei![]()
![]()
E' bellissimo questo forum auauauauaua grande ragazzi![]()
bah...
1 - Se non c'era manco quella intenzione allora è stato un doppio errore strategico.Originariamente inviato da wsim
1 - Esatto, peccato resti la "provinciale" tentazione di volerne vedere uno scopo in politica interna, invece di considerarla altrimenti.
2 - Vedi le reazioni dell'opposizione.
2 - Quello è il solito giochino delle parti. Stupide beghe e perdite di energia che servono solo alla distruzione del "nemico" e che sono tanto care ai politicanti di turno che stano all'opposizione.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Con la differenza che la sinistra all'opposizione proponeva qualcosa, questi giustificazioni valide non ne danno mai, vedi i Dico per esempio.