Pagina 26 di 26 primaprima ... 16 24 25 26
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 260

Discussione: Ma Prodi è pirla?

Utente di HTML.it
    Meno male che siamo noi, quelli inferociti

Dimenticavo:

Così, tanto per dimostrare che mi sto divertendo serenamente
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da GnoKy
    In politica internazionale non valgono gli stessi schemi “politichesi” e le solite frase ambigue che si usano in politica interna.
    Esatto, peccato resti la "provinciale" tentazione di volerne vedere uno scopo in politica interna, invece di considerarla altrimenti.
    Vedi le reazioni dell'opposizione.

(che dovrebbe almeno stare zitta, vista la "brillante" politica estera seguita durante la precedente legislatura...- capisco peraltro che nel "gioco" politico ciò è impossibile)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da wsim
    Esatto, peccato resti la "provinciale" tentazione di volerne vedere uno scopo in politica interna, invece di considerarla altrimenti.

(che dovrebbe almeno stare zitta, vista la "brillante" politica estera seguita durante la precedente legislatura...- capisco peraltro che nel "gioco" politico ciò è impossibile)
    Oltretutto credo sia proprio assurdo che uno fa una dichiarazione ben delimitata (riconoscere Israele, e via di seguito) e subito, come se niente fosse, gli sciacalli ne alterano il significato e cercano di specularci sopra.

Senza entrare nel merito di questo 3d.
    Non c'è uno ma dico solo uno dei tuoi interventi (che sono moltissimi) che non sia a favore di questo governo, per questo non sei credibile.
    Una sana autocritica ogni tanto sarebbe di buon auspicio.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Senza entrare nel merito di questo 3d.
    Non c'è uno ma dico solo uno dei tuoi interventi (che sono moltissimi) che non sia a favore di questo governo, per questo non sei credibile.
    Una sana autocritica ogni tanto sarebbe di buon auspicio.
    Premesso che evidentemente è palese che non leggi tutto (il che sarebbe propedeutico all'espressione di un giudizio come quello che hai dato), o lo leggi come vuoi, ti faccio notare che non sono i miei interventi l'argomento di discussione, bensì qualcos'altro.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da axsw
    Tra l'altro leggi pure male perchè Cocencoso non è il provocatore ma il provocato.
    @nillio: mi commenti questo post alla luce delle tue teorie sull'eta' dei forumisti?

uhm, mi e' uscita un po' male come frase, ma ho sonno

Originariamente inviato da discovery
    lui è l'adulto maturo e realizzato, non ha certo bisogno del tuo aiuto....
    certo maturo e realizzato... dottore con 110 e lode, libero prof., insegnante, con famiglia

Tu discovery invece? Fancazzista bambno di due anni come SUSTIA?

Sustia metti anche questa in firma dai... che dispettoso che sei

E' bellissimo questo forum auauauauaua grande ragazzi

bah...

1 - Esatto, peccato resti la "provinciale" tentazione di volerne vedere uno scopo in politica interna, invece di considerarla altrimenti.

2 - Vedi le reazioni dell'opposizione.

1 - Se non c'era manco quella intenzione allora è stato un doppio errore strategico.

2 - Quello è il solito giochino delle parti. Stupide beghe e perdite di energia che servono solo alla distruzione del "nemico" e che sono tanto care ai politicanti di turno che stano all'opposizione.

Con la differenza che la sinistra all'opposizione proponeva qualcosa, questi giustificazioni valide non ne danno mai, vedi i Dico per esempio.

Permessi di invio