Pagina 26 di 28 primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 278
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    paolo la smetti coi consigli musicali su last.fm

..oltretutto almeno consiglia qualcosa che non sia stranoto

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

hem.. sì.. devo aer sbagliato thread

BUMP
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

ciao, }gu|do[z]{®©

scusa ma tu non utilizzi la funzioni limit di mysql, giusto?
    mi pare di aver capito che leggi tutti i record della tabella e poi li mostri, ma in questo modo se ho 3000 record nella tabella li leggo ad ogni pagina?

ciao

la pillola è vecchiotta.. poi con il tempo mi sono convertito ad un uso più intelligente della query..
    se guardi nelle ultime pagine di questa discussione ci dovrebbe essere ripetuto più e più volte un link ad una funzione che ho messo a punto poi che è semplice semplice ma sufficientemente flessibile..

Utente bannato
    Si può che quando si sposta sulla pagina "2" il link alla pagina "1" è senza ?pag=1 ? Google altrimenti avrà due diversi URL per una stessa pagina.
    grazie

BURP
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da The knight
    Si può che quando si sposta sulla pagina "2" il link alla pagina "1" è senza ?pag=1 ? Google altrimenti avrà due diversi URL per una stessa pagina.
    grazie
    Guarda che google non è stupido: se trova una data query string salva la pagina relativamente al dominio, alla path ed, ovviamente, alla query string

Comunque quello che chiedi è legato alle rewrite rules non al sistema di paginazione al quale in ingresso deve solo arrivare la pagina da visualizzare

se cerchi qui sul forum o su google troverai di tutto e di più a riguardo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente bannato
    Originariamente inviato da daniele_dll
    Guarda che google non è stupido: se trova una data query string salva la pagina relativamente al dominio, alla path ed, ovviamente, alla query string

Comunque quello che chiedi è legato alle rewrite rules non al sistema di paginazione al quale in ingresso deve solo arrivare la pagina da visualizzare

se cerchi qui sul forum o su google troverai di tutto e di più a riguardo
    quindi tu dici che per google "listato?pag=1" è uguale a "listato" ? Secondo me le vede come pagine diverse e quindi duplicate

-.-

ho detto esattamente il contrario, che le vede come pagine diverse con due url diversi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio