Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
paolo la smetti coi consigli musicali su last.fm
..oltretutto almeno consiglia qualcosa che non sia stranoto![]()
![]()
Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
paolo la smetti coi consigli musicali su last.fm
..oltretutto almeno consiglia qualcosa che non sia stranoto![]()
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
hem.. sì.. devo aer sbagliato thread![]()
![]()
BUMP
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
ciao, }gu|do[z]{®©
scusa ma tu non utilizzi la funzioni limit di mysql, giusto?
mi pare di aver capito che leggi tutti i record della tabella e poi li mostri, ma in questo modo se ho 3000 record nella tabella li leggo ad ogni pagina?
ciao
la pillola è vecchiotta.. poi con il tempo mi sono convertito ad un uso più intelligente della query..
se guardi nelle ultime pagine di questa discussione ci dovrebbe essere ripetuto più e più volte un link ad una funzione che ho messo a punto poi che è semplice semplice ma sufficientemente flessibile..
Si può che quando si sposta sulla pagina "2" il link alla pagina "1" è senza ?pag=1 ? Google altrimenti avrà due diversi URL per una stessa pagina.
grazie
BURP![]()
Guarda che google non è stupido: se trova una data query string salva la pagina relativamente al dominio, alla path ed, ovviamente, alla query stringOriginariamente inviato da The knight
Si può che quando si sposta sulla pagina "2" il link alla pagina "1" è senza ?pag=1 ? Google altrimenti avrà due diversi URL per una stessa pagina.
grazie
Comunque quello che chiedi è legato alle rewrite rules non al sistema di paginazione al quale in ingresso deve solo arrivare la pagina da visualizzare
se cerchi qui sul forum o su google troverai di tutto e di più a riguardo
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
quindi tu dici che per google "listato?pag=1" è uguale a "listato" ? Secondo me le vede come pagine diverse e quindi duplicateOriginariamente inviato da daniele_dll
Guarda che google non è stupido: se trova una data query string salva la pagina relativamente al dominio, alla path ed, ovviamente, alla query string
Comunque quello che chiedi è legato alle rewrite rules non al sistema di paginazione al quale in ingresso deve solo arrivare la pagina da visualizzare
se cerchi qui sul forum o su google troverai di tutto e di più a riguardo
-.-
ho detto esattamente il contrario, che le vede come pagine diverse con due url diversi
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand