Pagina 26 di 83 primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 822

Discussione: Upgrade Alice 4 mega !

Originariamente inviato da Inoki2
    porca miseria, io avevo fatto il downgrade alla 640 e stamattina mi ritrovo l'upgrade a 4 mb !!

Cosa devo fare ? non dovevano farmi l'upgrade.
    Ti lamenti...se hai fatto il contratto non credo che possano farti pagare di più dal nulla
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Portante

@ joalter

Roma Aurelio - 2 settimane con portante fissa inchiodata a 4832Kbps e velocita' da mega 1....
    Siamo all'incirca nella stessa zona, ma almeno a te hanno configurato la portante !
    A me neanche quella.

Ripeto ho telefano al 187 e mi hanno riconfermato che i lavori di upgrade proseguiranno fino a ottobre.

Ciao.
    Dum differtur Vita transcurrit

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Sono nella tua stessa situazione!
    Ancora a 1200! C'è da preoccuparsi??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da ruxia
    Sono nella tua stessa situazione!
    Ancora a 1200! C'è da preoccuparsi??
    assolutissimamente no... siamo ancora all'inizio... mi preoccuperei magari fra 2 mesetti...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Greazie per l'incoraggiamento e ben trovato!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da ruxia
    Greazie per l'incoraggiamento e ben trovato!!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

io è una settimana e qualche giorno che ho portante a 4832 e velocità effettiva 1.2.....viste le attese di tutti voi temo che dovrò attendere ancora molto

Questo è il mio primo post...siate buoni ^__^

EDIT [ doppio post ]

Questo è il mio primo post...siate buoni ^__^

Ciao a tutti!
    non è da molto che vi seguo ma credo che siate indubbiamente la comunità migliore in materia....

Ho un grave problema....ho ricevuto l'upgrade a 4 mega...
    Quando passarono da 640 a 1200 fu molto bello...si viaggiava subito bene e si scaricava anche meglio....ora è un inferno!

Come portante varia dai 3.4 mbps ai 4.1 mbps però il più delle volte se si connette SOPRA i 3.4 mbps la linea va maletto e cade dopo poco che si è connessi...

Logicamente scarico come se fosse una 1.2 quindi esattamente come prima. (da me l'idraulico non è ancora passato)

Leggendo il post ho il brutto presentimento che sia colpa della linea stessa (tipo distanza dalla centrale, doppini rovinati etc)

Ho già telefonato al 187 e la tipa dopo aver fatto una serie di "test" dopo tipo 10 min di chiamata di dice che mi richiameranno loro per risolvere il problema... (Pinocchio docet)

Potete darmi la speranza che FORSE faranno delle manutenzioni alle linee e quindi aumentereanno la portante e relativo traffico a chi come me è stato sfigato? Oppure sono costretto (quando apriranno i rubinetti) a scaricare a tipo 350 k/sec pagando come se avessi una 4 mega? Posso vantare dei diritti se dopo QUALCHE MESE dall'avvenuto upgrade generale la mia portante non è aumentata (tipo: non è possibile aumentare la portante, allora pago meno...)?

Scusante per il thread lungo e tedioso ma vorrei mettermi l'anima in pace...

GRAZIE! ^___^

un mio amico aveva gia la portante a 4 mega ma scaricava come una 1.2....poi un giorno non è riuscito a collegarsi..ha chiamato e gli hanno detto che avrebbero controllato la centralina! Un giorno sono venuti i tecnici alla centralina sotto casa sua..e poi se ne sono andati...dopo un pò si è collegato e scarica a 600 Kb/s!!!!!!!!!!!!!!!!! Sua zia che abita vicino a lui scarica ancora come una 1.2! Quasi quasi chiamo e dico che non mi funziona il telefono e gli suggerisco di controllare la centralina

Permessi di invio