Sei tu che sei esosa[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
anche se resti una strozzina[/supersaibal]
![]()
Sei tu che sei esosa[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
anche se resti una strozzina[/supersaibal]
![]()
il mondo e' risollevato a sentire questa notizia[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Non ho mai ascoltato Guccini, e non me ne frega niente. [/supersaibal]![]()
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
il mondo e' risollevato a sentire questa notizia[/supersaibal]
ma... e l'autrice del thread?
se non sbaglio, quando uscì, il nome dell'album era solamente "Francesco". Solo in seguito venne chiamato "Folk Beat n. 1".[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
..in Folk Beat N°1 credo si chiami "In morte di S.F"
Io ho quel vinile ..[/supersaibal]
Altra piccola chicca (riguardante sempre Folk Beat) : il suo produttore di allora (credo Pier Farri) spingeva affinchè il disco uscisse con un nome tipo SFrancesco. Guccini si oppose fortemente.
"Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."
L'hanno vista a Pisa scrivere su un muro una A cerchiata, e sotto "Bush terrorista"[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
ma... e l'autrice del thread? [/supersaibal]
secondo te Joan Baez e Bob Dylan son grandi musicisti?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Oddio, grandi musicisti...
Comunque io non lo amo e neanche lo odio, semplicemente è/era un altro cantante da Italietta mentre in giro per il mondo c'era il putiferio musicale. Può essere solo associato a un periodo contigente con relativo effetto di condizionamento da colonna sonora del periodo, ma le sue capacità mi sembrano davvero mediocri. [/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
L'hanno vista a Pisa scrivere su un muro una A cerchiata, e sotto "Bush terrorista" [/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
incredibile!!
A PISA???
davanti alla "A" c'era scritto "merd" in piccolo[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
incredibile!!
A PISA??? [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou