UCCIDITI!
UCCIDITI!
e speriamo la ritirino anche a te allora...Originariamente inviato da anise373
UCCIDITI!![]()
speriamo cosi' ho la scusa per non guidare MAI piu'!
ho letto il titolo ma non c'avevo fatto caso.
Poi ho letto il titolo e chi l'aveva scritto... e ho cominciato a ridere. :maLOL:
Originariamente inviato da lufo5
avevo parlato troppo presto... me la stanno facendo sudare!
tralasciando il fatto che ho dovuto perdere un'altra mattinata perchè i medici coglioni hanno sbagliato la data del rinnovo, volevo sapere se anche ad altri hanno detto di portare in visione il certificato medico alla motorizzazione civile?
A me hanno detto così, e stamane parlando con la tipa della motorizzazione mi ha detto che devo fare la richiesta per il duplicato della patente! a me pare una assurdità...![]()
Mameeeeeeeeeeeeee!!!![]()
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Purtroppo non è una regola, c'è una sinergia tra istituzioni che fa non pena, di più.Originariamente inviato da lufo5
avevo parlato troppo presto... me la stanno facendo sudare!
tralasciando il fatto che ho dovuto perdere un'altra mattinata perchè i medici coglioni hanno sbagliato la data del rinnovo, volevo sapere se anche ad altri hanno detto di portare in visione il certificato medico alla motorizzazione civile?
A me hanno detto così, e stamane parlando con la tipa della motorizzazione mi ha detto che devo fare la richiesta per il duplicato della patente! a me pare una assurdità...![]()
Mameeeeeeeeeeeeee!!!![]()
Nessuno sa un cavolo di niente
Il discorso della motorizzazione mi pare una cazzata enorme, di solito la commissione che valuta il tuo stato deve spedire il tutto alla motorizzazione.
Ah consiglio:
Manda una copia delle analisi e la valutazione Sert presso il tribunale che ti deve giudicare, eviti una rottura di maroni
Altro consiglio:
Controlla sempre i tuoi punti, sempre, io da un giorno all'altro me ne sono trovati Zero, così per un errore del menga.
Lufo
l'unica soddisfazione che ti puoi togliere è mandare una lettera di protesta o andare la e mandarli a fanculo.
Non c'è altra cosa, di nervosi ne ho mangiati a palla
Loro sbagliano e tu ne paghi le conseguenze
ho mandato il fax del certificato medico alla prefettura. Dopo li chiamo per assicurarmi di essere a posto.Originariamente inviato da mame01
Purtroppo non è una regola, c'è una sinergia tra istituzioni che fa non pena, di più.
Nessuno sa un cavolo di niente
Il discorso della motorizzazione mi pare una cazzata enorme, di solito la commissione che valuta il tuo stato deve spedire il tutto alla motorizzazione.
Ah consiglio:
Manda una copia delle analisi e la valutazione Sert presso il tribunale che ti deve giudicare, eviti una rottura di maroni
Altro consiglio:
Controlla sempre i tuoi punti, sempre, io da un giorno all'altro me ne sono trovati Zero, così per un errore del menga.
Per la storia della motorizzazione, mi è stato detto dalla commissione medica di recarmi li da loro per far visionare sto cavolo di certificato. E la tipa della motorizzazione mi ha dato la documentazione per far eil duplicato della patente.. mica ho cpito perchè...
e dillo che ti sarebbe piaciuto incontrare il polizziotone dei village people!!!!!!!!
per ovvi motivi è! :maLOL:
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii em si eiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
sinceramente non ne sto capendo un cazzo manco ioOriginariamente inviato da lufo5
ho mandato il fax del certificato medico alla prefettura. Dopo li chiamo per assicurarmi di essere a posto.
Per la storia della motorizzazione, mi è stato detto dalla commissione medica di recarmi li da loro per far visionare sto cavolo di certificato. E la tipa della motorizzazione mi ha dato la documentazione per far eil duplicato della patente.. mica ho cpito perchè...
Senti fa na cosa, sacrificati e vacci a sta motorizzazione, domanda a loro quale è la procedura solita, se ti dicono che di solito gli incartamenti vengono spediti e rimandati, ritorni dalla tipa e le dici il fatto suo.
Il duplicato per cosa???