mettete questi titoli seriosi e io stavo per non fare le congratulazioni alla mia sorellina!
![]()
![]()
![]()
anna...mo so' cacchi tua!![]()
mettete questi titoli seriosi e io stavo per non fare le congratulazioni alla mia sorellina!
![]()
![]()
![]()
anna...mo so' cacchi tua!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Mi faceva fatica aprire 'sto thread perché pensavo fosse qualche stronzata... Vabbè arrivo tardi... Congratulazioni Annina![]()
Se andiamo avanti di questo passo prima o poi le forumiste avranno pure il diritto di participare ai sondaggi.Dove stiamo andando a finire...
![]()
![]()
lacrime e sangueOriginariamente inviato da dvds
Se andiamo avanti di questo passo prima o poi le forumiste avranno pure il diritto di participare ai sondaggi.Dove stiamo andando a finire...
![]()
![]()
Ma com'e' che funziona ora? posso scegliere il moderatore che preferisco?
cioe' apro un 3d e seleziono il mio moderatore preferito?![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
nella pagina newthread.php non è inserito il campo che consente di scegliere da quale mod far moderare il 3d, ergo non è possibile. se desideri l'opzione fai una segnalazione al dott. saibal.Originariamente inviato da Teepee
Ma com'e' che funziona ora? posso scegliere il moderatore che preferisco?
cioe' apro un 3d e seleziono il mio moderatore preferito?![]()
ma va?Originariamente inviato da smal
nella pagina newthread.php non è inserito il campo che consente di scegliere da quale mod far moderare il 3d, ergo non è possibile. se desideri l'opzione fai una segnalazione al dott. saibal.![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
no, ultimamente e' dimagrito e serviva compensareOriginariamente inviato da meyumi
dimenticavo...ma non era sufficiente saibal per rispettare le quote rosa?