Pagina 27 di 30 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 291
    mettete questi titoli seriosi e io stavo per non fare le congratulazioni alla mia sorellina!

anna...mo so' cacchi tua!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Mi faceva fatica aprire 'sto thread perché pensavo fosse qualche stronzata... Vabbè arrivo tardi... Congratulazioni Annina

Se andiamo avanti di questo passo prima o poi le forumiste avranno pure il diritto di participare ai sondaggi. Dove stiamo andando a finire...

Originariamente inviato da dvds
    Se andiamo avanti di questo passo prima o poi le forumiste avranno pure il diritto di participare ai sondaggi. Dove stiamo andando a finire...
    lacrime e sangue

Ma com'e' che funziona ora? posso scegliere il moderatore che preferisco?
    cioe' apro un 3d e seleziono il mio moderatore preferito?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da Teepee
    Ma com'e' che funziona ora? posso scegliere il moderatore che preferisco?
    cioe' apro un 3d e seleziono il mio moderatore preferito?
    nella pagina newthread.php non è inserito il campo che consente di scegliere da quale mod far moderare il 3d, ergo non è possibile. se desideri l'opzione fai una segnalazione al dott. saibal.

Originariamente inviato da smal
    nella pagina newthread.php non è inserito il campo che consente di scegliere da quale mod far moderare il 3d, ergo non è possibile. se desideri l'opzione fai una segnalazione al dott. saibal.
    ma va?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

ma!?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Buon lavoro anna...

Originariamente inviato da meyumi
    dimenticavo...ma non era sufficiente saibal per rispettare le quote rosa?
    no, ultimamente e' dimagrito e serviva compensare

Permessi di invio