Forse stamattina che mi andava a 60-70 kb Era un sogno
ora infatti e tornato a 10Kb
![]()
Forse stamattina che mi andava a 60-70 kb Era un sogno
ora infatti e tornato a 10Kb
![]()
5 Kb/2 per servirla![]()
Alle 7 di mattina erano 20![]()
Ormai la prendo con filosofia...son contento pensando da cosa sto scappando![]()
comunque un po' di fiducia ce l'ho che dopo il 24 le cose torneranno accettabili, forse meglio di prima. I soldi che guadagnano li investiranno pur in qualcosa, no?
La breve ripresa dell'altra sera fa ben sperare.
E' evidente che i lavori di questo mese sono stati di un certa sostanza, lunghi e impegnativi:
non li hanno certo fatti per perdere mercato ma per potenziare le offerte e i profitti.
Quindi non ha effettivamente senso aspettarsi che le cose andaranno peggio di prima.
Credo che loro siano i primi a sapere che così non si può andare avanti e che verrebbero scalzati dalla concorrenza entro breve.
Riguardo all'anno di impegnativa, qualsiasi giudice di pace è legittimato a invalidare quella clausola così ovviamente vessatoria. Basta solo tirar fuori le unghie.
E anche questo loro lo sanno benissimo!
Ma si degnerano perlomeno di dirci se entro questo fatidico 24 Settembre ce la faranno o no a rimmetere le cose a posto?
Oggi è il 22 quindi considerando che il 24 è domenica penso che avraano tempo fino a domani pomeriggio per sistemare tutto.
Secondo me non risolveranno niente e oltretutto non ci diranno neanche niente![]()
RAGAZZI UNA DOMANDA
MA E' POSSIBILE CHE LO SCHIFO DI TELE2 ADSL NON FACCIA SCARICARE NEANCHE I FILE DA INTERNET?
MI STA CAPITANDO DI SCARICARE DEI FILE ED A UN CERTO PUNTO L'INSTALLAZIONE FINISCE AVENDOTI SCARICATO PERò SOLO META FILE O ANCHE MENO.
VI E' CAPITATO ANCHE A VOI???
Si perdono pacchetti che devono essere re-inviati ... si va in time-out e la sessione droppa. Augh.
Pietro Cristofoli
Ora d'Aria team
--
www.bloggers.it/macpete
certo che mi è capitato, oppure files corrotti che sembravano completi .Originariamente inviato da ramsesvi
RAGAZZI UNA DOMANDA
MA E' POSSIBILE CHE LO SCHIFO DI TELE2 ADSL NON FACCIA SCARICARE NEANCHE I FILE DA INTERNET?
MI STA CAPITANDO DI SCARICARE DEI FILE ED A UN CERTO PUNTO L'INSTALLAZIONE FINISCE AVENDOTI SCARICATO PERò SOLO META FILE O ANCHE MENO.
VI E' CAPITATO ANCHE A VOI???
Droppa eh? Droppa droppa che io ti droppo la bolletta!![]()
Ho fatto la disdetta a T2 ADSL nei 10 giorni previsti dalla ricezione del contratto
Oggi mi ha contattato il Call center ma ha risposto mia moglio che io non c'ero
Adesso mi richiamano verso le 19......vediamo cosa dicono
Vi faccio poi sapere
ciao
Anche io confermo la solita situazione di cacca..... tanto per buttare giù dei numeri vi do i risultati del Test di Abeltronica appena fatto:
Tele2 4 Mega
Download = 21.76 kbps![]()
Upload = 229.76 kbps
P.S. Io sono di Viareggio
dopo i tre mesi gratis e uno in piu' gratis visto che il mio contratto e' finito a meta' agosto)da poco meno di una settimana non mi collego piu' con tele2.oggi ho fatto richiesta ad alice che mi ha confermato la comunicazione di tele2 di cessazzione sulla mia linea.speriamo bene.ciao marcello